Dove vedere Torino-Roma in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
Torino-Roma è una partita che vale punti importanti per la corsa ad un posto nella prossima Champions League e per la zona salvezza. Si gioca oggi con calcio d'inizio alle ore 18.00 allo stadio Olimpico Grande Torino: i giallorossi arrivano al match dopo la qualificazione alle semifinali dell'Europa League 2020/2021 e vogliono ripartire per cercare di insidiare le prime quattro in classifica fino alla fine. Il Toro nell'ultimo turno ha battuto l'Udinese in trasferta per 1-0 e vorrebbe allungare la striscia senza sconfitte in vista della fase finale del torneo, quando sarà impegnato in alcuni scontri diretti che potrebbero decidere la lotta per la permanenza in Serie A.
Davide Nicola dovrebbe confermare Verdi nel ruolo di mezz'ala e deve valutare le condizioni di Sirigu per il Torino, mentre Paulo Fonseca non avrà a disposizione Lorenzo Pellegrini squalificato e potrebbe scegliere di lanciare Mkhitaryan dal 1′ nella formazione della Roma. Il match d'andata si è chiuso con la vittoria dei giallorossi per 3-1 sui granata, allora guidati da Marco Giampaolo.
- Partita: Torino – Roma
- Giorno: domenica 18 aprile 2021
- Orario: 18.00
- Canale TV: Sky
- Diretta streaming: SKY-Go, Now Tv.
- Competizione: Serie A, 31a giornata
Torino – Roma, dove vederla in TV
La partita tra il Torino e la Roma, in programma oggi domenica 18 aprile 2021 alle ore 18.00, verrà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 251). La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Lorenzo Minotti.
Dove in streaming Torino – Roma
Il match tra granata e giallorossi si potrà seguire anche in streaming attraverso l'app Sky-Go e la piattaforma Now TV, che permette l'acquisto di un singolo match previo pagamento del ticket.
Serie A, le probabili formazioni di Torino – Roma
Per la formazione del Torino, Davide Nicola non dovrebbe cambiare molto rispetto all'undici vittorioso a Udine, con Sanabria e Belotti in attacco. Le condizioni di Sirigu verranno monitorate fino all'ultimo, ma se non dovesse recuperare spazio a Milinkovic-Savic. Verdi confermato nella posizione di mezz'ala offensiva.
Paulo Fonseca deve fare a meno dello squalificato Pellegrini a centrocampo e sulla linea mediana dovrebbero partire dal 1′ Veretout e Villar, con Pedro e Perez alle spalle di Borja Mayoral per un tridente tutto spagnolo.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Fazio, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Veretout, Bruno Peres; Perez, Pedro; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.