Dove vedere Spagna-Italia Under 21 in chiaro: formazioni, orario e canale TV Rai
Dopo l'esordio contro la Repubblica Ceca, torna in campo l'Under 21 di Paolo Nicolato per il secondo match dell'Europeo di categoria. Gli Azzurrini affronteranno nella seconda gara del gruppo B della competizione continentale la Spagna di José Luis De La Fuente. La rappresentativa iberica è campione in carica e si presenta come una delle squadre canditate alla vittoria finale. Il pareggio mette l'Italia nella condizione di dover battere la Roijta allo Stadion Ljudski vrt di Maribor, in Slovenia, per qualificarsi alla fase successiva.
Nella rosa della selezione spagnola ci sono anche due calciatori che militano nel campionato italiano: si tratta di Gonzalo Villar della Roma e Brahim Diaz del Milan. Nonostante De La Fuente non avrà a disposizione Pedri, Ferran Torres, Eric Garcia e Bryan Gil, che sono stati convocati da Luis Enrique; sono da tenere d'occhio l'esperto Abel Ruiz del Braga, Barrenetxea della Real Sociedad, Fran Beltrán del Celta Vigo e Dani Gómez del Levante.
- Partita: Spagna-Italia Under 21
- Quando si gioca: sabato 27 marzo 2021
- Dove si gioca: Stadion Ljudski vrt, Maribor (Slovenia)
- Orario: 21.00
- Canale TV: Rai 1
- Diretta streaming: RaiPlay
- Competizione: Europei 2021 Under 21
Europei Under 21, Spagna-Italia dove vederla: diretta TV in chiaro sulla Rai
Spagna-Italia Under 21 è una gara in programma oggi alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta TV sulla Rai. Il canale scelto per mostrare le gesta degli Azzurrini è Rai 1 e subito dopo il telegiornale ci sarà il pre con analisi, interviste e commenti in studio. Stessa cosa avverrà nel post-partita.
Spagna-Italia in streaming su RaiPlay
La seconda gara del gruppo B dell'Europeo Under 21 sarà visibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay. Si potrà vedere la gara sia da pc che sugli altri dispositivi portatili attraverso i motori di ricerca o scaricando l'app.
Le probabili formazione di Spagna-Italia Under 21
Dopo il primo match Nicolato e De La Fuente possono iniziare a fare i loro calcoli con gli uomini a disposizione, i risultati e le forze da dosare un vista del terzo match. Gli Azzurrini dovranno fare a meno degli espulsi Tonali e Marchizza e per questo il CT dovrà valutare quali sono gli uomini migliori tra quelli convocati per affrontare i campioni d'Europa in carica.
Probabile formazione Spagna Under 21 (4-2-3-1): Fernandez; Pipa, Guillamon, Cuenca, Miranda; Zubimendi, Villar; Brahim, Javi Puado, Cucurella; Abel Ruiz. Allenatore: De La Fuente.
Probabile formazione Italia Under 21 (3-5-2): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Lovato; Zappa, Frattesi, Rovella, Rovella, Sala; Cutrone, Scamacca. Allenatore: Nicolato.
Tutte le partite dell'Italia agli Europei Under 21
Il cammino dell'Italia all'Europeo di categoria. Questo il calendario con le gare già disputate e quelle da giocare con gli orari:
- Mercoledì 24 marzo ore 18:00 – Repubblica Ceca-Italia
- Sabato 27 marzo ore 21:00 – Italia-Spagna
- Martedì 30 marzo ore 21:00 – Italia-Slovenia