Dove vedere Shakhtar – Inter in TV e streaming
Shakhtar Donetsk-Inter è la gara valida per il secondo turno del gruppo B della Champions League 2020/2021. Si gioca domani martedì 27 ottobre allo stadio NSK Olimpiyskiy di Kiev con fischio d’inizio fissato alle ore 18.55. Dopo il pareggio per 2-2 in casa contro il Borussia Monchengladbach, i nerazzurri sono già proiettati verso il secondo impegno europeo in casa dello Shakhtar: l'Inter ha incontrato la squadra ucraina nella semifinale della "Final Eight" della scorsa Europa League e riuscirono a battere la squadra di Luís Castro per 5-0, staccando il pass per la finale contro il Siviglia.
In Ucraina i nerazzurri troveranno un ambiente diverso rispetto al solito: allo stadio ci sarà un bel po' di pubblico, proprio come accaduto alla Juventus contro la Dinamo Kiev; rispetto alle abitudini degli ultimi tempi perché il Ministero della Sanità ucraino ha deciso che gli stadi potranno avere spettatori sulle tribune per il 15% della capienza totale. Allo stadio NSK Olimpiyskiy la capienza totale è di 70.050 posti, quindi oltre diecimila spettatori potranno assistere a Shakhtar-Inter.
Shakhtar-Inter, dove vederla in TV
La gara tra Shakhtar Donetsk e Inter, con calcio d'inizio alle 18.55 di martedì 27 ottobre, sarà trasmessa in esclusiva tv da Sky, in esclusiva sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 251 (Sky Sport HD). L'incontro di Champions League sarà visibile anche sui canali del digitale terrestre (472, 473, 483).
La diretta streaming di Shakhtar-Inter
Gli abbonati di Sky potranno vedere la seconda uscita europea dell'Inter di Antonio Conte in casa dello Shakhtar Donetsk anche in diretta streaming grazie all'app di Sky Go, scaricabile su tablet, pc, smartphone e Smart TV. L'incontro di Kiev, che non sarà possibile vedere in chiaro, si potrà seguire in diretta anche sulla piattaforma a pagamento Now Tv.