Dove vedere Sampdoria-Milan in TV e streaming
Sampdoria-Milan è il posticipo di domenica 6 dicembre, si gioca alle ore 20.45 allo stadio ‘Ferraris' di Genova. Match valido per la decima giornata di campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta Tv e in streaming sui canali di Sky Sport. La squadra di Ranieri si presenta alla sfida dopo il pareggio (2-2) a Torino contro i granata mentre il ‘diavolo', che recupera Pioli in panchina (guarito dal Covid-19), è reduce dal successo (2-0) a San Siro con la Fiorentina. Rossoneri in vetta alla classifica a quota 23 punti, +12 rispetto ai liguri che hanno avuto finora un rendimento altalenante. Sarà ancora assente Zlatan Ibrahimovic, a causa di un infortunio muscolare rimediato al San Paolo con il Napoli.
Dove vedere Sampdoria-Milan in TV e streaming
Sampdoria-Milan verrà trasmessa in chiaro, ma solo per abbonati, sui canali di Sky Sport. Per vedere l'incontro in diretta TV ci si potrà sintonizzare su Sky Sport 1 (201 del satellite, 382 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251). Per la visione in streaming attraverso dispositivi fissi (pc o smart tv) e mobili (tablet, smartphone e notebook) basterà collegarsi (sempre previo abbonamento) alla piattaforma on-line di Sky Go (scaricando la apposita app) oppure al sito Now Tv che offre il servizio di streaming a pagamento anche del singolo evento.
Probabili formazioni Sampdoria-Milan
Quali formazioni si vedranno in campo? Con ogni probabilità Ranieri confermerà la fiducia a Damsgaard, mentre Quagliarella è il punto fermo dell'attacco. Nel Milan sarà ancora assente Ibrahimovic: lo svedese verrà sostituito ancora una volta da Rebic. In dubbio Bennacer, nel caso è pronto Tonali.
- Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Thorsby, Ekdal, Adrien Silva; Candreva, Quagliarella, Damsgaard. Allenatore: Ranieri.
- Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. Allenatore: Pioli.