Salisburgo-Inter, dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali
L’Inter gioca contro il Salisburgo nella quarta partita della fase a gironi di Champions League: in caso di vittoria, i nerazzurri, ancora imbattuti in Champions, conquisterebbero la matematica qualificazione agli ottavi della competizione con due turni di anticipo. Si gioca questa sera alle ore 21:00 alla RedBull Arena, diretta TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. La squadra di Inzaghi è reduce dalla vittoria in casa dell’Atalanta, e ha già battuto gli austriaci al Meazza. 7 i punti in classifica per i nerazzurri, alla pari con la Real Sociedad.
Le formazioni ufficiali di Salisburgo-Inter. Gli austriaci si giocano il tutto per tutto con il tandem formato da Simic e Konaté. Nell'Inter l'infortunato Pavard sarà sostituito da Darmian, mentre in avanti Sanchez partner di Thuram. C'è Bisseck
- Partita: Salisburgo-Inter
- Quando si gioca: mercoledì 8 novembre 2023
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Red Bull Arena, Salisburgo
- Diretta TV: Amazon Prime Video
- Diretta streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: Champions League 2023-2024, 4ª Giornata
Dove vedere Salisburgo-Inter in diretta TV su Prime Video, il canale
Dove vedere Salisburgo-Inter in TV? La partita di Champions League sarà trasmessa in esclusiva in diretta TV su Amazon Prime Video. Nessuna possibilità dunque di vedere il match in chiaro su Canale 5 o su Sky, ma solo per gli abbonati alla piattaforma streaming. Per vedere Salisburgo-Inter basterà collegarsi a Prime attraverso smart TV o dispositivi che ne permettano la visione anche su TV tradizionali. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini con diversi ospiti celebri. Alla VAR Room di Prime Video l'ex arbitro Calvarese
Salisburgo-Inter, dove vederla in streaming (anche gratis)
La partita di Champions tra Salisburgo e Inter si potrà vedere in TV su Amazon Prime Video. Basterà dunque sfruttare una buona connessione a internet su dispositivi portatili e fissi. Non sarà possibile dunque seguire la partita in streaming su Sky Go o Mediaset Infinity.
Champions League, le formazioni ufficiali di Salisburgo-Inter
Salisburgo in campo con il 4-3-1-2 con Gloukh alle spalle del tandem formato da Simic e Konaté. L'Inter non rinuncia al 3-5-2 con alcune novità rispetto alla sfida con l'Atalanta. Ci sarà Darmian al posto dell'infortunato Pavard, mentre è Sanchez il compagno d'attacco di Thuram, fuori Lautaro. C'è Bisseck sulla corsia Le formazioni:
Salisburgo (4-4-2): Schlager; Dedić, Baidoo, Pavlović, Ulmer; Sučić, Bidstrup, Capaldo, Gloukh; Šimić, Konaté. Allenatore: Struber.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.
La classifica dell'Inter nel girone D di Champions League
La classifica del girone dell’Inter ormai è ben definita. I nerazzurri occupano il primo posto a pari punti con la Real Sociedad, avanti per differenza reti. Staccato il Salisburgo a quota 3, con il Benfica ancora senza punti e quasi spacciato. Una vittoria dunque per la squadra di Inzaghi potrebbe blindare e chiudere il discorso qualificazione, con i nerazzurri che poi potrebbero eventualmente giocarsi il primato contro gli spagnoli.
- Real Sociedad 7
- Inter 7
- Salisburgo 3
- Benfica 0