Dove vedere Roma – Benevento in TV e streaming stasera
La gara tra Roma e Benevento, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si disputerà allo stadio Olimpico domenica 18 ottobre 2020 alle ore 20.45 e si presenta come un incontro con diversi spunti tattici e tecnici interessanti per quanto visto nelle prime uscite stagionali. I giallorossi di Paulo Fonseca sono reduci dalla prima vittoria in campionato sul terreno di gioco dell’Udinese grazie al primo gol in Italia di Pedro mentre il Benevento di Pippo Inzaghi si gode l'ottimo inizio di stagione con 6 punti ottenuti nelle prime tre uscite. I giallorossi devono fare ‘mea culpa’ per il 3-0 subito a tavolino nella prima giornata a Verona mentre i sanniti neopromossi hanno approcciato bene al torneo.
I precedenti ufficiali tra queste società sono due e le sfide, risalenti al campionato 2017/2018, si sono concluse con la vittoria dei capitolini: in due partite la Roma segnò ben 9 gol e nel precedente all’Olimpico finì 5-2.
Roma – Benevento, dove vederla in TV
La partita Roma-Benevento sarà trasmessa dalle 2o.45 di domenica 18 ottobre in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e al commento ci sarà Daniele Adani.
La diretta streaming di Roma – Benevento
Roma-Benevento si potrà essere seguita anche in diretta streaming. Innanzitutto con l'app di Sky-Go sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere la gara tra i giallorossi capitolini e i sanniti anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.