Dove vedere PSG-Bayern in TV su Canale 5 o Sky: probabili formazioni, orario e streaming
Paris Saint-Germain e Bayern Monaco si affrontano al Parco dei Principi di Parigi questa sera per decidere chi proseguirà la sua avventura nella Champions League 2020-2021 e chi, invece, verrà eliminato. La gara d'andata si è chiusa con un pirotecnico 3-2 per i parigini grazie alla doppietta di Mbappé e al gol del capitano Marquinhos, poi uscito per infortunio. I bavaresi hanno risposto con le reti di Choupo-Moting e del solito Muller ma si sono spesso dovuti arrendere ad un grande Keylor Navas. È tutto aperto, e lo sanno sia Mauricio Pochettino che Hansi Flick. Per passare in semifinale, al PSG basta battere di nuovo il Bayern o pareggiare con qualsiasi risultato. Il Bayern Monaco dovrà invece vincere con due o più gol di scarto per qualificarsi senza passare per i supplementari.
Entrambi i tecnici contano di recuperare calciatori importanti sia dal punto di vista tecnico-tattico che del temperamento: i francesi sperano di riavere a disposizione Florenzi e Verratti, che sono risultati positivi al Covid-19 dopo gli impegni con la Nazionale Italiana; e ritroveranno certamente Paredes in mezzo al campo mentre i bavaresi dovranno fare ancora a meno di Lewandowski e sperano di riavere almeno Gnabry, anche lui positivo al Coronavirus.
- Partita: PSG – Bayern Monaco
- Quando si gioca: martedì 13 aprile 2021
- Dove si gioca: Parco dei Principi, Parigi (Francia)
- Orario: 21.00
- Canale TV: Canale 5, Sky Sport
- Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Mediaset Play
- Competizione: Champions League, andata dei quarti di finale
PSG – Bayern Monaco, dove vederla in TV: gli orari
La partita tra PSG e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (al 252 del satellite); e s potrà vedere anche in chiaro sulle reti Mediaset, precisamente su Canale 5 a partire dalle ore 20.50.
La diretta streaming di PSG – Bayern Monaco
Il match del Parco dei Prinicipi sarà visibile anche in streaming grazia a Sky Go e la piattaforma Now Tv. Visto che la gara sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset, la partita tra i parigini e i bavaresi si potrà vedere in streaming anche su Mediaset Play.
Champions League, le probabili formazioni di PSG – Bayern Monaco
Pochettino dovrà fare a meno dell'infortunato Marquinhos ma ritrova Paredes in mezzo al campo: al posto del difensore brasiliano dovrebbe scivolare al fianco di Kimpembe ancora una volta Danilo. In avanti non dovrebbero esserci grosse novità, a meno che il tecnico argentino non si giochi la carta Kean sulla corsia di destra. Flick non potrà effettuare grandi cambiamenti rispetto al match d'andata: davanti sempre l'ex Choupo-Moting, supportato da Sané, Müller e Coman.
PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Draxler, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. Allenatore: Flick.