Dove vedere Parma-Inter: canale TV e diretta streaming su Sky
Parma-Inter è l'ultima partita della 25sima giornata di Serie A per il turno infrasettimanale. Si gioca oggi, mercoledì 4 marzo, con fischio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Tardini di Parma.
Per la squadra di Antonio Conte si tratta dell'ennesima opportunità per allungare il passo in classifica, consolidare il primato e tenere a bada la concorrenza del Milan (secondo) dopo averlo battuto e sorpassato nel derby. Per gli emiliani, invece, il match è una sorta di pendenza massima considerati i valori tecnici e della classifica (la formazione di D'Aversa è in piena zona retrocessione).
Ecco dove vedere Parma – Inter in TV e streaming su Sky.
Parma-Inter, dove vederla in TV
Sarà possibile vedere in TV Parma-Inter su Sky che manderà in onda l'incontro. I canali sono: Sky Sport 1 (numero 201 del satellite; 382 e 482 del digitale terrestre oppure 372 e 472 per la versione in HD), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).
Dove vedere in streaming Parma – Inter
Si potrà seguire Parma-Inter anche in diretta streaming, sia utilizzando la TV sia altri apparecchi a disposizione a seconda dei dispositivi fissi (tra cui anche il pc) oppure mobili (notebook, tablet, smartphone). In tutti i casi è fondamentale avere una buona connessione a internet che rende ottima la ricezione del segnale collegandosi alla app Sky Go (se abbonati a Sky) oppure al sito Now TV che offre il servizio di streaming a pagamento.