Dove vedere Napoli-Milan in TV e streaming

Napoli-Milan si gioca domenica 22 novembre allo stadio San Paolo. Fischio d'inizio alle ore 20.45 per l'ultima partita dell'ottava giornata del campionato di Serie A. Il big match verrà trasmesso in diretta tv e in streaming sui canali di Sky Sport: tutti i riflettori saranno puntati sulla sfida tra azzurri e rossoneri che può indirizzare i rapporti di forza in vetta alla classifica. La squadra di Pioli (che non sarà in panchina perché positivo al coronavirus) al momento si trova al comando a +2 sul Sassuolo (impegnato a Verona), +3 sui partenopei e sulla Roma (ospita il Parma), +4 su Juventus e Atalanta, +5 sull'Inter. La formazione di Gattuso, invece, paga il 3-0 a tavolino e il -1 incassati come sanzione per non essersi presentata a Torino, in occasione della sfida coi bianconeri.
Come arrivano Napoli e Milan all'incontro di domenica sera? Nell'ultimo turno disputato prima della sosta i campani hanno conquistato la vittoria a Bologna (1-0) mentre il ‘diavolo' è stato bloccato in casa (2-2) dal Verona. Gattuso non potrà disporre quasi sicuramente di Osmihen in attacco (infortunatosi in nazionale, difficilmente potrà essere in campo per la forte contusione alla spalla destra). Tra i rossoneri dovrebbe esserci Rebic a sostenere Ibra nel reparto avanzato.
Napoli-Milan, dove vederla in TV
Napoli-Milan verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky. I tifosi potranno vederla su Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre).
La diretta streaming di Napoli-Milan
Sarà possibile assistere alla sfida tra azzurri e rossoneri anche online. Scaricando l'applicazione Sky Go sui dispositivi fissi (pc) e mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandosi al sito Now Tv che offre il servizio di diretta streaming a pagamento del ticket previsto per il singolo evento.