Dove vedere Milan – Roma in TV e streaming
Milan-Roma è la partita che chiude la 5a giornata di Serie A. Monday Night in programma lunedì 26 ottobre con fischio d'inizio alle ore 20.45 tra la squadra di Pioli e quella di Fonseca, entrambe reduci da un successo infrasettimanale in Europa League. I rossoneri, capolisti in virtù di 4 vittorie in altrettante partite, vogliono allungare la striscia di successi contro i giallorossi che dopo il pareggio con la Juventus hanno battuto Udinese e Benevento e sono a caccia di conferme. Il posticipo del lunedì tra Milan e Roma sarà trasmesso su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
Milan – Roma, dove vederla in TV
Milan-Roma sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Il posticipo del lunedì della 5a giornata di Serie A sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre). Prima del fischio d'inizio in orario alle 20.45 ci sarà un ampio pre-partita con interviste e presentazione della sfida. Nell'intervallo e dopo il fischio finale, spazio alle parole dei protagonisti, con i commenti dallo studio e l'analisi degli eventuali episodi da moviola di un match che si preannuncia divertente.
La diretta streaming di Milan – Roma
Il monday night tra il Milan e la Roma sarà visibile anche in streaming sfruttando una buona connessione a internet. Per chi volesse seguire la partita su dispositivi portatili e computer basterà connettersi all'app Sky Go, servizio riservato però agli abbonati a Sky. I possessori di Smart TV potranno guardare Milan-Roma sui propri schermi senza la necessità di un abbonamento all'emittente satellitare, si potrà sfruttare infatti il servizio on demand NOW TV, acquistando il singolo tagliando della partita.