Dove vedere Milan-Cagliari in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
Milan – Cagliari è la partita valida per la 37esima giornata di Serie A. Si gioca gioca oggi, 16 maggio, allo stadio San Siro di Milano ed è il posticipo di un turno di campionato molto importante per entrambe le squadre che hanno differenti esigenze di classifica. La squadra di Stefano Pioli ha bisogno di una vittoria – tenendo conto anche dei risultati delle concorrenti – per conquistare la qualificazione matematica alla fase a gironi della Champions League 2021 – 2022. I sardi di Leonardo Semplici non possono commettere passi falsi perché in corsa per la salvezza. I rossoneri sono reduci da un successo strepitoso ottenuto contro il Torino (uno 0-7 in trasferta che ha fatto molto discutere) mentre i rossoblù isolani non sono andati oltre un pareggio per 0-0 nella gara con la Fiorentina.
All'andata l'incontro terminò con il risultato di 0-2, fu Zlatan Ibrahimovic (che questa sera non sarà in campo per un infortunio al ginocchio) a decidere il match con una doppietta e a permettere al Milan di riprendere momentaneamente il primato nel duello a distanza con l'Inter.
- Partita: Milan – Cagliari
- Quando si gioca: domenica 16 maggio
- Dove si gioca: Stadio Meazza di Milano
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport, Sky Sport 1, Sky Serie A
- Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
- Competizione: Serie A, 37esima giornata
Milan – Cagliari, dove vederla in TV
Milan – Cagliari verrà trasmessa in diretta TV su Sky. La partita sarà visibile in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) e andrà in onda su Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).
La diretta streaming di Milan – Cagliari
Sarà possibile seguire Milan – Cagliari anche in diretta streaming sempre da Sky. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno assistere alla gara collegandosi alla app Sky Go. In alternativa, sempre per vedere il match on-line, c'è l'opportunità di collegarsi al sito Now Tv, il servizio on demand di Sky a pagamento (anche per il singolo evento) che offre il meglio della piattaforma satellitare, tra cui le partite del campionato di Serie A. Usufruendo di una buona connessione, si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (smart tv oppure pc) e mobili (tablet, notebook, smartphone).
Serie A, le probabili formazioni di Milan – Cagliari
Nel Milan, oltre a Ibrahimovic (rischia di saltare anche l'Europeo), sarà assente anche Tonali (altro infortunato) che s'è fermato pochi giorni fa alla vigilia della trasferta di Torino. Molto probabile che Pioli confermi Rebic in attacco, spazio a Leao sull’esterno. Calhanoglu e Saelemaekers nel tridente alle spalle della punta. Il Cagliari non ha particolari problemi di formazione: l'orientamento di Semplici è schierare Nainggolan in mezzo al campo, Joao Pedro in avanti con Pavoletti.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Semplici.