Dove vedere Lazio-Milan in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
La 33esima giornata di campionato si concluderà questa sera, con lo scontro diretto tra Lazio e Milan in programma alle ore 20:45. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà fondamentale per le speranze di biancocelesti e rossoneri di partecipare alla prossima edizione del massimo torneo continentale, la Champions League. Gli uomini di Inzaghi sanno di non poter sbagliare, dopo aver perso per 5-2 l'altro scontro diretto in casa del Napoli, mentre la squadra di Pioli è ancora in vantaggio sulle inseguitrici, ma non può permettersi un altro ko dopo quello in casa contro il Sassuolo. Tra le due squadre al momento ci sono 8 punti, ma la Lazio deve ancora recuperare la partita con il Torino. I biancocelesti non battono il Milan in casa da quasi quattro anni, mentre il match d'andata giocato a San Siro è terminato 3-2 per i rossoneri.
Le due squadre si affronteranno conoscendo già i risultati delle dirette concorrenti per un posto in Champions League, le quali avranno tutte delle sfide alla loro portata. L'Atalanta affronterà il Bologna in casa, mentre Juventus, Napoli e Roma saranno impegnate rispettivamente sui campi di Fiorentina, Torino e Cagliari, contro tre club in lotta per non retrocedere.
- Partita: Lazio-Milan
- Quando si gioca: lunedì 26 aprile
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
- Diretta streaming: Sky Go
- Competizione: Serie A, 33esima giornata
Lazio-Milan, dove vederla in TV
Il match tra i biancocelesti e i rossoneri sarà visibile in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 251).
La diretta streaming di Lazio-Milan
La sfida dello Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Milan sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go e Now Tv, piattaforma che consente l'acquisto della singola partita.
Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Milan
Simone Inzaghi non potrà contare neanche stavolta sugli infortunati Luiz Felipe ed Escalante. Nella formazione laziale ci sono diversi ballottaggi. Davanti a Reina, infatti, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Marusic, Acerbi e Radu, anche se Patric potrebbe prendere il posto del montenegrino, che scalerebbe sulla fascia sinistra di centrocampo. Se a destra giocherà senza dubbio Lazzari, dall'altra parte Fares non è certo di partire titolare. In mezzo al campo, al fianco di Milinkovic-Savic, dovrebbero giocare ancora Lucas Leiva e Luis Alberto, anche se i due centrocampisti non stanno benissimo fisicamente e per questo potrebbero perdere il posto a favore di Parolo e Pereira. La coppia d'attacco sarà formata ancora da Immobile e Correa.
Diversi dubbi, invece, in casa Milan per Stefano Pioli. L'ex allenatore della Lazio rischia di dover fare a meno di Ibrahimovic e Theo Hernandez, che faranno comunque di tutto per esserci. Davanti a Gigio Donnarumma, dunque, la linea difensiva sarà formata da Calabria, Kjaer, Tomori e Dalot, se il francese ex Real Madrid non dovesse farcela. A centrocampo dovrebbe recuperare Bennacer (pronto Tonali al suo posto in caso di forfait) per affiancare Kessié, mentre nella batteria dei trequartisti agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. L'attaccante di riferimento sarà Leao, sempre che Ibrahimovic non riesca a essere della partita.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. Allenatore: Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli.