video suggerito
video suggerito

Dove vedere Lazio-Milan in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Lazio-Milan di Serie A è il match in programma oggi 26 aprile alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Lo scontro diretto per la qualificazione in Champions League mette di fronte due squadre che vogliono rifarsi, dopo aver perso entrambe nel turno precedente. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
1 CONDIVISIONI
Immagine

La 33esima giornata di campionato si concluderà questa sera, con lo scontro diretto tra Lazio e Milan in programma alle ore 20:45. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà fondamentale per le speranze di biancocelesti e rossoneri di partecipare alla prossima edizione del massimo torneo continentale, la Champions League. Gli uomini di Inzaghi sanno di non poter sbagliare, dopo aver perso per 5-2 l'altro scontro diretto in casa del Napoli, mentre la squadra di Pioli è ancora in vantaggio sulle inseguitrici, ma non può permettersi un altro ko dopo quello in casa contro il Sassuolo. Tra le due squadre al momento ci sono 8 punti, ma la Lazio deve ancora recuperare la partita con il Torino. I biancocelesti non battono il Milan in casa da quasi quattro anni, mentre il match d'andata giocato a San Siro è terminato 3-2 per i rossoneri.

Le due squadre si affronteranno conoscendo già i risultati delle dirette concorrenti per un posto in Champions League, le quali avranno tutte delle sfide alla loro portata. L'Atalanta affronterà il Bologna in casa, mentre Juventus, Napoli e Roma saranno impegnate rispettivamente sui campi di Fiorentina, Torino e Cagliari, contro tre club in lotta per non retrocedere.

  • Partita: Lazio-Milan
  • Quando si gioca: lunedì 26 aprile
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Serie A, 33esima giornata

Lazio-Milan, dove vederla in TV

Il match tra i biancocelesti e i rossoneri sarà visibile in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 251).

La diretta streaming di Lazio-Milan

La sfida dello Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Milan sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go e Now Tv, piattaforma che consente l'acquisto della singola partita.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Milan

Simone Inzaghi non potrà contare neanche stavolta sugli infortunati Luiz Felipe ed Escalante. Nella formazione laziale ci sono diversi ballottaggi. Davanti a Reina, infatti, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Marusic, Acerbi e Radu, anche se Patric potrebbe prendere il posto del montenegrino, che scalerebbe sulla fascia sinistra di centrocampo. Se a destra giocherà senza dubbio Lazzari, dall'altra parte Fares non è certo di partire titolare. In mezzo al campo, al fianco di Milinkovic-Savic, dovrebbero giocare ancora Lucas Leiva e Luis Alberto, anche se i due centrocampisti non stanno benissimo fisicamente e per questo potrebbero perdere il posto a favore di Parolo e Pereira. La coppia d'attacco sarà formata ancora da Immobile e Correa.

Diversi dubbi, invece, in casa Milan per Stefano Pioli. L'ex allenatore della Lazio rischia di dover fare a meno di Ibrahimovic e Theo Hernandez, che faranno comunque di tutto per esserci. Davanti a Gigio Donnarumma, dunque, la linea difensiva sarà formata da Calabria, Kjaer, Tomori e Dalot, se il francese ex Real Madrid non dovesse farcela. A centrocampo dovrebbe recuperare Bennacer (pronto Tonali al suo posto in caso di forfait) per affiancare Kessié, mentre nella batteria dei trequartisti agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. L'attaccante di riferimento sarà Leao, sempre che Ibrahimovic non riesca a essere della partita.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views