Dove vedere Lazio – Bologna in TV e streaming stasera
Lazio-Bologna è una partita valida per la quinta giornata di Campionato di Serie A 2020/2021 e si disputa sabato 24 ottobre con fischio di inizio fissato alle 20.45, posticipo del sabato sera dopo le partite Genoa-Inter (18.00) e Atalanta-Sampdoria (15.00). Una sfida che arriva dopo l'ottima prova in Champions League degli uomini di Inzaghi che hanno rialzato la testa vincendo sul Borussia Dortmund e che ospiteranno all'Olimpico il Bologna di Miahjlovic, finito nei guai dopo la sconfitta con il Sassuolo (la terza in quattro partite).
Sarà una sfida particolarmente calda perché vincere è fondamentale per entrambi per risalire la china. Ad oggi appena quattro punti in altrettante gare per i capitolini, con un solo successo all’attivo. La Lazio è oggi nelle zone basse della classifica e ancora più in basso il Bologna, con appena tre punti. La partita verrà trasmessa in esclusiva in TV solo per abbonati, che potranno usufruire della cronaca integrale e in diretta.
Lazio-Bologna, dove vederla in TV
Lazio-Bologna è una gara valida per la quinta giornata di serie A il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di sabato 24 ottobre 2020. Tutti coloro che vorranno seguire la diretta di Lazio-Bologna in TV potranno farlo sfruttando la piattaforma DAZN. In questo modo si può seguire la partita sia attraverso una Smart TV sia attraverso i dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook, nonché la possibilità di rivedere i match, anche se ancora in diretta.
La diretta streaming di Lazio -Bologna
Per gli abbonati a DAZN che però non possono vedere la partita in diretta e in esclusiva sulla televisione, c'è la possibilità di seguire l'incontro in tempo reale via streaming. Con una connessione internet e la applicazione di DAZN dedicata si potrà godere la diretta integrale di Lazio-Bologna attraverso i propri devices.