video suggerito
video suggerito

Dove vedere la presentazione di Conte al Napoli in TV e streaming: orario e canale in diretta

Antonio Conte sarà presentato ufficialmente oggi al Teatro di Corte di Palazzo Reale. La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Napoli inizierà alle ore 15:15.
A cura di Alessio Morra
194 CONDIVISIONI
Immagine

Quello di oggi, mercoledì 26 giugno, è il grande giorno di Antonio Conte, che verrà presentato ufficialmente dal Napoli in una conferenza stampa che si terrà al Teatro di Corte di Palazzo Reale dalle ore 15:15. Un evento internazionale, con 400 invitati e oltre 100 giornalisti accreditati, e che dovrebbe avere anche diverse sorprese. Naturalmente al fianco di Conte ci sarà il presidente Aurelio De Laurentiis. Antonio Conte da circa tre settimane è ufficialmente l'allenatore del Napoli.

Il tecnico salentino torna dopo tre anni in Serie A e dopo un anno e mezzo in panchina e ha, naturalmente, tanta voglia di tornare a primeggiare come ha fatto con Juventus, Inter e Chelsea, e ha come obiettivo quello di risollevare il Napoli, che in un anno è passato dallo Scudetto al decimo posto.

A che ora inizia la prima conferenza di Antonio Conte come allenatore del Napoli

Al Teatro di Corte di Palazzo Reale, sito nel centro della città, praticamente tra Piazza Plebiscito e il Teatro San Carlo, andrà in scena la presentazione ufficiale di Antonio Conte. Ufficialmente si dovrebbe partire alle ore 15:15. Un evento internazionale, con 400 ospiti e oltre 100 giornalisti accreditati, compresi quelli della ESPN e della CBS. Il Napoli ha dovuto rispettare una serie di regole imposte dall'etichetta essendo il Teatro di Corte un luogo di interesse storico e artistico.

Dove vedere la presentazione in TV e streaming: diretta su YouTube

La presentazione ufficiale di Antonio Conte come allenatore del Napoli non sarà trasmessa in diretta televisiva, ma si potrà seguire live in streaming su YouTube. Per farlo in questo modo bisognerà collegarsi all'account ufficiale del Napoli.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views