video suggerito
video suggerito

Dove vedere oggi Napoli-Bologna in tv e streaming, ultimissime sulle formazioni

Sarà l’arbitro Pasqua di Tivoli a dirigere il match Napoli-Bologna. La partita verrà trasmessa in diretta tv e in streaming sui canali di Sky: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Ultime notizie sulle formazioni: si rivede Insigne tra gli azzurri che perdono Allan per un infortunio alle costole, i rossoblù recuperano Danilo e Bani in difesa.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'armistizio tra il presidente, Aurelio De Laurentiis, e la squadra. La carica di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa. Sono i due momenti che hanno scandito la vigilia di Napoli-Bologna che si gioca domenica 1 dicembre (ore 18) allo stadio San Paolo. Azzurri reduci dall'ottimo pareggio conquistato a Liverpool, un risultato che li ha avvicinati alla qualificazione agli ottavi di finale. Quanto ai rossoblù arrivano al match dopo il pareggio di Parma che ha interrotto un filotto di ben 3 sconfitte consecutive che li ha risucchiati nella parte bassa della classica (+3 sulla zona retrocessione).

Dove vedere in diretta tv e in streaming Napoli-Bologna

Sarà l'arbitro Pasqua di Tivoli a dirigere il match Napoli-Bologna. La partita verrà trasmessa in diretta tv e in streaming sui canali di Sky: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati dell'emittente satellitare potranno assistere all'incontro anche attraverso la piattaforma online Sky Go, che manderà in onda l'evento in streaming, oppure Now Tv (previo pagamento del ticket per il servizio sempre in streaming).

Le ultime notizie sulle formazioni di Napoli-Bologna

Qui Napoli. Il Napoli non vince in campionato dal 19 ottobre (2-0 al Verona) e, complice la crisi di risultati, è scivolato fuori dalla zona Champions (-5 dalla quarta posizione). Dopo Anfield Road c'è attesa per capire se la squadra riuscirà a invertire la tendenza anche in Serie A e soprattutto quale formazione Ancelotti manderà in campo. Escluso in Coppa per un problema al gomito, Lorenzo Insigne dovrebbe tornare titolare contro i felsinei. Giocherà esterno a sinistro nel 4-4-2 oppure agirà da seconda punta lasciando riposare uno tra Lozano e Mertens? Il tecnico scioglierà la riserva nelle prossime ore. A centrocampo torna Callejon mentre al centro ci sarà Elmas (Allan out per un infortunio alle costole), in coppia con Ruiz.

  • Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Elmas, Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.

Qui Bologna. Mihajlovic recupera in difesa Danilo e Bani (al rientro dalla squalifica). A centrocampo Medel è a disposizione mentre sono ancora fuori Santander, Soriano e Dijks. Palacio in attacco, alle sue spalle il tridente composto da Orsolini, Svanberg e Sansone.

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views