video suggerito
video suggerito

Dove vedere Juventus-Torino in TV e streaming

Juventus-Torino è un match valido per la decima giornata della Serie A 2020/2021 e si gioca sabato 5 dicembre 2020 all’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00. Il derby della Mole verrà trasmesso in diretta TV su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio HD (canale 251). Sarà possibile vedere il match anche in streaming grazie a Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Torino è un match valido per la decima giornata della Serie A 2020/2021 e si gioca sabato 5 dicembre 2020 all'Allianz Stadium di Torino, con calcio d'inizio fissato per le ore 18.00. Il derby della Mole si giocherà a porte chiuse a causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19. La squadra di Andrea Pirlo viene dal pareggio in casa del Benevento, che ha preceduto la gara casalinga di Champions League contro la Dinamo Kiev, e vuole tornare a correre in campionato per non perdere contatto con la testa della classifica. Situazione diversa i granata di Marco Giampaolo, che dopo la gara di lunedì contro la Sampdoria vorranno dare continuità di risultati e tornare a vincere un derby dopo cinque anni.

Juventus-Torino, dove vederla in TV

Juventus-Torino si gioca sabato 5 dicembre 2020 all'Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio fissato per le ore 18.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio HD (canale 251). Dalle ore 17.00 collegamento con lo studio di Sky Calcio Show per le interviste ai protagonisti e gli approfondimenti in merito alla stracittadina del capoluogo piemontese.

La diretta streaming di Juventus-Torino

Il derby di Torino tra bianconeri e granata potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 17:00. Si può vedere la partita dell'Allianz Stadium anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views