Dove vedere Juventus-Parma in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
Juventus – Parma è una delle sei partite in programma alle ore 20.45 di mercoledì 21 aprile 2021. L'incontro è valido per la 32a giornata di Serie A. Nel penultimo turno infrasettimanale della stagione i bianconeri vogliono riscattarsi dopo il passo falso di Bergamo. La Juventus è scivolata al quarto posto e ora proverà a difendere almeno la posizione che vale un posto in Champions League. Cristiano Ronaldo tornerà a giocare e proverà a essere decisivo contro il Parma, che dopo il rocambolesco ko incassato a Cagliari vede molto da vicino la retrocessione in Serie B. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN.
- Partita: Juventus – Parma
- Quando si gioca: mercoledì 21 aprile 2021
- Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN – DAZN1 (canale 209 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 32esima giornata
Juventus-Parma, dove vederla in TV
All'Allianz Stadium di Torino la Juventus vuole riscattarsi e cerca il successo dopo il ko con l'Atalanta. L'incontro tra bianconeri e Parma, che un tempo valeva punti scudetto, si potrà vedere in diretta e in esclusiva su DAZN. Potranno seguire Juventus-Parma anche gli abbonati Sky che hanno attivato l'abbonamento a DAZN 1 (canale 209 del decoder). La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo e Massimo Donati.
La diretta streaming di Juventus-Parma
La partita della 32a giornata di Serie A tra la Juve e il Parma si potrà seguire naturalmente anche in diretta streaming ma solo è unicamente su DAZN. Può farlo chi ha l'abbonamento. Collegandosi al sito ufficiale di DAZN si può vedere la partita tramite tablet, pc, smartphone o Smart TV
Le probabili formazioni di Juventus – Parma
Buffon torna titolare, mentre in difesa dovrebbe riposare capitan Chiellini. Cuadrado avanza a metà campo e sostituisce l'infortunato Chiesa. Ramsey favorito su Kulusevski. In avanti tandem Ronaldo – Morata. Pellé il centravanti degli emiliani con Man e Mihaila ai suoi fianchi.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila. All. D'Aversa