Dove vedere Juventus-Atalanta in TV e streaming
Il match di questo turno infrasettimanale della Serie A è Juventus-Atalanta, incontro valido per la 12esima giornata del campionato. Una sfida d'alta classifica che vedrà in campo due delle tre squadre italiane impegnate in Champions League. La Juventus di Pirlo vuole continuare a vincere ma sa che sarà molto complicata la sfida contro la squadra di Gasperini che vuole ridurre il gap con le prime della classe.
Juventus-Atalanta in TV
La partita tra la Juventus e l'Atalanta sarà la terza di questa dodicesima giornata di Serie A, la prima tra quelle di mercoledì 16 dicembre. L'incontro si giocherà all'Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus da dieci campionati, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18.30. L'incontro sarà mandato in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche sui canali 472, 473, 483 del digitale terrestre.
Dove vedere Juve-Atalanta in streaming
Il match tra la Juventus e l'Atalanta sarà visibile anche in streaming grazie all'app Sky Go, che si può utilizzare grazie a una connessione internet wi-fi e si può seguire con uno smartphone, una smart Tv, un tablet o a un pc. Ma la partita si potrà seguire anche in streaming su Now TV.
Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 16 dicembre
Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 16 dicembre
18.30 – Juventus-Atalanta: Sky (Serie A)
20.45 – Fiorentina-Sassuolo: Sky (Serie A)
20.45 – Genoa-Milan: DAZN (Serie A)
20.45 – Verona-Sampdoria: DAZN (Serie A)
20.45 – Inter-Napoli: Sky (Serie A)
20.45 – Parma-Cagliari: Sky (Serie A)
20.45 – Spezia-Bologna: Sky (Serie A)