Dove vedere Inter-Shakhtar in chiaro in tv e streaming: diretta su TV8 e Sky

È il giorno della semifinale di Europa League. È il giorno del match che potrebbe spingere l'Inter verso la conquista della Coppa, in palio a Colonia il 21 agosto nella finale contro il Siviglia. A sbarrare il passo ai nerazzurri c'è lo Shakhtar Donetsk che questa sera (ore 21) andrà in campo allo stadio di Düsseldorf, in Germania (Paese scelto dalla Uefa quale sede unica per la Final Eight). La squadra di Antonio Conte ha ottenuto la qualificazione battendo nei quarti il Bayer Leverkusen: 2-1 il risultato scandito dalle prodezze (ancora una volta) di Lukaku, il bomber belga ha superato quota 31 reti stagionali in 49 presenze e ha messo il proprio nome in calce ai marcatori in tutti gli incontri a eliminazione diretta dopo la retrocessione dalla fase a gironi di Champions. Gli ucraini sono reduci dal successo netto (4-1) contro il Basilea, risultato propiziato dalle reti di Junior Moraes, Taison, Alan Patrick e Dodo.
Si giocherà in gara secca e senza pubblico. Non è valida la regola del gol in trasferta e, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si passerà ai supplementari. In ultima istanza si farà ricorso ai calci di rigore per stabilire la qualificata alla finalissima.
Inter-Shakhtar Donetsk, dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Inter e Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in diretta tv su Sky, che detiene i diritti in esclusiva dell'Europa League. I tifosi dei nerazzurri e gli appassionati di calcio potranno collegarsi al canale Sky Sport 1 (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Per coloro che non sono abbonati potranno assistere all'incontro in chiaro sintonizzandosi su TV8. Quanti non potranno godersi la sfida seduti davanti alla tv potranno farlo anche sfruttando una buona connessione a internet: la visione in streaming dell'evento sarà disponibile sia su Sky Go – il servizio a disposizione degli abbonati Sky – scaricando l'app tramite pc, smartphone o tablet.
C'è ancora un'altra opportunità, sempre on-line, per vedere la sfida tra i nerazzurri e gli ucraini: lo si potrà fare ancora una volta attraverso dispositivi fissi (pc oppure Smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, ipad) collegandosi al sito Now Tv (previo pagamento del ticket previsto).