Dove vedere Inter-Sampdoria in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
Inter-Sampdoria è il match valido per la 35esima giornata di Serie A. La partita si giocherà oggi, sabato 8 maggio, alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sarà la prima partita dei nerazzurri dopo la conquista dello scudetto e gli uomini di Conte vorranno festeggiare con una vittoria nel loro stadio, pur con l'assenza forzata dei tifosi. La Sampdoria, invece, non è in lotta per nessun obiettivo: ha da tempo raggiunto la salvezza e non può più arrivare in Europa. Ranieri, però, continua a motivare i suoi chiedendo loro di arrivare a 52 punti, quota prestigiosa per il club blucerchiato, e ha battuto la Roma nell'ultima giornata.
Dopo la vittoria aritmetica del campionato, Antonio Conte ha già annunciato che concederà più spazio a coloro i quali hanno giocato meno finora. Spazio, dunque, a D'Ambrosio, Ranocchia e Sanchez. Claudio Ranieri, invece, metterà in campo la formazione titolare. Ballottaggi tra Yoshida e Tonelli e tra Adrien Silva ed Ekdal.
- Partita: Inter-Sampdoria
- Quando si gioca: sabato 8 maggio 2021
- Dove si gioca: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
- Orario: 18.00
- Canale TV: Sky Sport Serie A (canale 202) – Sky Sport HD (canale 251)
- Diretta streaming: Sky Go
- Competizione: Serie A, 35esima giornata
Inter-Sampdoria, dove vederla in TV
La sfida di San Siro tra i nerazzurri di Antonio Conte e i blucerchiati di Claudio Ranieri sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.
La diretta streaming di Inter-Sampdoria
L'anticipo della 35esima giornata sarà visibile agli abbonati Sky anche su Sky Go. L'altra opzione è rappresentata dalla piattaforma Now Tv, che permette di acquistare la singola partita.
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Sampdoria
Antonio Conte dovrà rinunciare agli infortunati Vidal e Kolarov ed è pronto a varare un profondo turnover, per dare spazio anche alle seconde linee poco impiegate finora. Ballottaggio in porta tra Handanovic e Radu, con D'Ambrosio e Ranocchia che rilevano Skriniar e De Vrij. In mezzo al campo, Gagliardini è favorito su Barella, mentre Darmian dovrebbe superare la concorrenza di Perisic. In attacco spazio a Sanchez al fianco di Lukaku.
Claudio Ranieri confermerà il consueto 4-4-2. Ballottaggio apertissimo tra Yoshida e Tonelli per chi dovrà affiancare Colley al centro della difesa, mentre Candreva tornerà titolare sulla fascia destra. Adrien Silva è favorito su Ekdal per giocare in coppia con Thorsby, mentre Quagliarella dovrebbe partire dall'inizio, battendo la concorrenza di Keita.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Darmian; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Conte.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.