video suggerito
video suggerito

Dove vedere Inter – Parma in TV e streaming

Inter-Parma è il secondo anticipo della 6a Giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono dare continuità al successo ottenuto in casa del Genoa e cercano i tre punti contro i gialloblu che proveranno a ripetere la prestazione sfoderata lo scorso anno, quando finì 2-2. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18. Inter-Parma sarà trasmessa in esclusiva da Sky e sarà visibile in streaming sia con Sky Go che con Now Tv.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter anche quest'anno lotta per lo scudetto. I nerazzurri dopo aver sconfitto per 2-0 il Genoa nell'ultimo match di campionato vogliono continuare a vincere per avvicinarsi così alla vetta. Lukaku e compagni nella 6a giornata della Serie A 2020-2021 se la vedranno con il Parma, una squadra ostica che lo scorso anno riuscì a strappare un pari a San Siro (finì 2-2 tra le polemiche). Conte non sottovaluta la squadra emiliana, che è guidata da Liverani, ottimo tecnico che nella passata stagione fermò l'Inter nella prima partita dell'anno solare 2020 (a Lecce terminò 1-1).

Inter-Parma si giocherà sabato 31 ottobre, il calcio d'inizio è previsto per le ore 18. La partita di San Siro è la seconda cronologicamente di questo turno che si aprirà con Crotone-Atalanta. I nerazzurri anticipano soprattutto perché martedì 3 novembre c'è la super sfida di Champions League con il Real Madrid, che si terrà in Spagna.

Dove vedere Inter-Parma in TV e streaming

La partita tra l'Inter e il Parma, si disputerà sabato 31 ottobre a San Siro. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18.00. La gara tra le squadre di Conte e Liverani sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky che trasmetterà Inter-Parma sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 252 (Sky Sport). Il match di San Siro sarà visibile anche sui canali Sky del digitale terrestre (numeri 473, 483). Inoltre sarà possibile seguire l'incontro tra Inter e Parma in diretta streaming tramite l'app di Sky Go, utilizzabile dagli abbonati all'emittente tv a pagamento e fruibile con tablet, pc, smartphone o Smart TV. Ma in streaming Inter-Parma potranno seguirla anche gli abbonati di Now Tv, che manda in onda tutte le partite del campionato di Serie A 2020-2021.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views