Dove vedere Inter-Cagliari in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
Inter-Cagliari è il match valido per la 30a giornea di Serie A. Il match tra la squadra allenata da Antonio Conte e quella di Leonardo Semplici, si giocherà oggi, domenica 11 aprile alle ore 12:30 allo stadio ‘Meazza' di Milano. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo aver vinto a Bologna nell'ultimo match di campionato prima del successo casalingo nel recupero contro il Sassuolo. I sardi invece sono in una condizione di classifica deficitaria e nell'ultimo turno di Serie A hanno perso in casa contro il Verona.
Joao Pedro e compagni sono a caccia di tre punti salvezza mentre l'Inter vuole proseguire la sua corsa verso lo Scudetto forte di un primo posto a +11 sul Milan secondo. All'andata finì 3-1 in favore dei nerazzurri alla Sardegna Arena con i sardi che passarono prima in vantaggio con Sottil per poi essere raggiunti dal pareggio dell'ex Barella e poi dal sorpasso firmato D'Ambrosio e Lukaku. Proprio il grande ex della partita, Nicolò Barella, salterà la partita a causa della squalifica.
- Partita: Inter – Cagliari
- Quando si gioca: domenica 11 aprile 2021
- Dove si gioca: Stadio ‘Meazza', Milano
- Orario: 12:30
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 30esima giornata
Inter-Cagliari, dove vederla in TV
La sfida tra Inter e Cagliari sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Per assistere alla gara, visibile su smart TV, sarà quindi necessario essere in possesso di un abbonamento e collegarsi all'app di DAZN, disponibile anche per i possessori di Sky Q.
Coloro i quali hanno aderito all'offerta Sky-DAZN potranno seguire la partita sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). Chi non possiede un televisore smart può anche utilizzare un dispositivo come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, necessari per connettere la tv a internet.
La diretta streaming di Inter-Cagliari
Per poter assistere alla gara tra Inter e Cagliari in diretta streaming, sarà necessario accedere al proprio profilo di DAZN (previo abbonamento) sul sito ufficiale attraverso un pc o collegandosi tramite l'app da dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Cagliari
L'Inter dovrebbe schierarsi con il classico 3-5-2 di Antonio Conte, marchio di fabbrica del tecnico salentino. Al posto dello squalificato Barella potrebbe agire Brozovic al fianco di Gagliardini (o Sensi) ed Eriksen. Attacco formato da Lukaku e Lautaro.
Semplici invece dovrà rinunciare a Cragno, positivo al Covid-19, sostituto da Vicario. In attacco Joao Pedro affiancherà uno tra Pavoletti o Simeone che si giocano una maglia fino a qualche ora prima del match.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.
CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Rugani, Godin; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici.