video suggerito
video suggerito

Dove vedere il sorteggio del calendario Serie A 2020/2021 in tv e streaming

Mercoledì 2 settembre il sorteggio del calendario della Serie A 2020/2021. La cerimonia che permetterà di conoscere le 38 giornate di tutto il prossimo campionato italiano, che prenderà il via il 19 settembre, sarà trasmesso in streaming dal canale YouTube della Lega Serie A, visibile in TV sui canali Sky.
A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova Serie A prende forma con il sorteggio del calendario della stagione 2020/21. È tempo di conoscere tutto il programma delle 38 giornate del nuovo massimo torneo calcistico italiano che inizierà ufficialmente il 19 settembre e si chiuderà il 23 maggio per lasciare spazio ai Campionati Europei. Il sorteggio della Serie A sarà trasmesso dal canale YouTube della Lega Serie A, e visibile in TV su Sky.

Il sorteggio del calendario della Serie A 2020/2021 andrà in scena mercoledì 2 settembre alle ore 12. Al contrario di quanto accaduto nelle ultime stagioni, l'evento andrà in scena dunque di mattina e non di pomeriggio con una cerimonia ridotta ai minimi termini in linea con le restrizioni anti Covid. Sarà possibile dunque conoscere tutte le 38 giornate del prossimo campionato che prenderà poi il via il 19 settembre (eccezion fatta per i match di Inter e Atalanta, che hanno chiesto ottenuto un rinvio dopo aver concluso la scorsa stagione più tardi a causa degli impegni rispettivamente in Champions ed Europa League).

Sorteggio Calendario Serie A 2020/21, dove vederlo in TV e streaming

Il sorteggio del calendario di Serie A in programma domani alle ore 12 sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube della Serie A. I possessori di Smart Tv potranno dunque seguire la cerimonia collegandosi attraverso il dispositivo all'app di YouTube. Il sorteggio sarà visibile in TV anche su Sky: l'emittente satellitare trasmetterà la diretta della Lega, con tanto di commenti sulle 38 giornate, su big-match e derby sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport 24. Per chi volesse seguire il tutto su dispositivi portatili e computer, basterà dunque connettersi o al canale YouTube della  Serie A, oppure in streaming su skysport.it, con gli abbonati che potranno sfruttare anche l'app SkyGo.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views