Dove vedere il posticipo Milan-Verona in TV e streaming stasera
Milan-Verona è la partita che chiude la settima giornata della Serie A 2020/2021. Il match è programma oggi domenica 8 novembre 2020 con fischio d'inizio alle ore 20.45 tra due ottime squadre come quelle di Stefano Pioli e di Ivan Juric. I rossoneri, che guidano la classifica con 16 punti, sono reduci dalla vittoria per 2-1 in casa dell'Udinese grazie all'ennesima magia di Zlatan Ibrahimovic mentre gli scaligeri hanno battuto il Benevento nel Monday Night del sesto turno in virtù della doppietta del ritrovato Barak. La partita tra Milan e Verona sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
Il Diavolo in settimana ha giocato in Europa League contro il Lille, perdendo 3-0 in casa, e la fatica dell'impegno europeo potrebbe farsi sentire contro una squadra come quella gialloblù, che gioca con un'intensità molto alta e pressa gli avversari in tutte le zone del campo.
Milan-Verona, dove vederla in TV
Milan-Verona sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Il posticipo della settima giornata di Serie A sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre). Prima del fischio d'inizio in orario alle 20.45 ci sarà un ampio pre-partita con interviste e presentazione della sfida. Nell'intervallo e dopo il fischio finale, spazio alle parole dei protagonisti, con i commenti dallo studio e l'analisi degli eventuali episodi da moviola di un match che si preannuncia molto interessante
La diretta streaming di Milan-Verona
Il posticipo tra il Milan e la Verona sarà visibile anche in streaming sfruttando una buona connessione a internet. Per chi volesse seguire la partita su dispositivi portatili e computer basterà connettersi all'app Sky Go, servizio riservato però agli abbonati a Sky. I possessori di Smart TV potranno guardare Milan-Verona sui propri schermi senza la necessità di un abbonamento all'emittente satellitare, si potrà sfruttare infatti il servizio on-demand NOW TV, acquistando il singolo tagliando della partita.