Dove vedere il derby Sampdoria – Genoa in TV e streaming
La Serie A riparte dalla sesta giornata. Un turno importante che metterà di fronte Sampdoria-Genoa nel derby della Lanterna numero 75 della storia nella massima serie. Il match si giocherà domenica 1 novembre alle ore 20:45 allo stadio ‘Ferraris' di Genova. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni di Coppa Italia, rispettivamente, contro Salernitana e Catanzaro. Vittoria sia per i blucerchiati che per i rossoblù che adesso si sfideranno nel quarto turno eliminatorio della coppa in un altro derby fondamentale per il cammino delle due squadre.
La sfida in campionato invece, arriva in un momento ottimale per la squadra di Ranieri reduce dall'ultima esaltante vittoria a Bergamo sul campo dell'Atalanta, mentre i ragazzi di Maran hanno pareggiato 0-0 a Verona dopo tante difficoltà riscontrate soprattutto nel periodo in cui ero scoppiato un vero e proprio focolaio da Covid-19 in squadra. La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare di Sky.
Derby Sampdoria-Genoa, dove vederlo in TV
Sky dunque trasmettere in diretta tutte le immagini relative al derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Calcio d'inizio alle 20:45, ma collegamenti da studio già a partire dalle 20.
I tifosi e appassionati di calcio, avranno quindi la possibilità di vedere in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite) tutte le emozioni del derby ligure.
La diretta streaming del derby Sampdoria-Genoa
Il derby ligure tra Sampdoria e Genoa, primo della stagione, oltre ad essere trasmesso in tv, sarà disponibile, per tutti gli abbonati, anche in streaming su Sky Go.
Basterà scaricare l'app tramite smartphone, tablet e altri dispositivi mobile, oppure collegarsi direttamente al sito di Sky tramite web. Sky, in alternativa, propone la possibilità di seguire la partita su Now Tv, un altro servizio in streaming di Sky.