Dove vedere Genk-Napoli mercoledì ore 18.55 in chiaro e streaming
Genk-Napoli in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 18.55 è la sfida valida per la seconda giornata del gruppo E di Champions League. Gli azzurri dopo il prestigioso successo sul Liverpool all'esordio, affrontano la formazione belga che è reduce dal tracollo 6-2 in casa del Salisburgo. Un'occasione importante per la squadra di Ancelotti per portarsi a punteggio pieno. Dove sarà trasmessa in tv Genk-Napoli? Il match sarà visibile in chiaro? Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Dove vedere Genk-Napoli mercoledì ore 18.55 in chiaro e streaming
Genk-Napoli di Champions League non sarà visibile in chiaro in tv. La sfida in programma mercoledì 2 ottobre con fischio d'inizio alle ore 18.55 sarà trasmessa in televisione in esclusiva su Sky, e in particolare sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Per quanto riguarda il digitale terrestre, appuntamento su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472). Gli abbonati all'emittente satellitare potranno anche seguire la partita in streaming grazie alla piattaforma SkyGo, su dispositivi portatili e computer. La telecronaca della partita è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Luca Marchegiani.
Formazioni Genk-Napoli, le ultime notizie in tempo reale
Carlo Ancelotti in occasione di Genk-Napoli dovrebbe puntare sul 4-4-2 ormai consolidato con l'unico assente che sarà Maksimovic alle prese con un problema muscolare e non convocato. Stringerà i denti Manolas in coppia con Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie. A centrocampo spazio ad Allan e Fabian Ruiz, con Insigne dirottato in corsia con dirimpettaio Callejon. In avanti spazio al tandem formato da Lozano e Milik. Genk con il 4-2-3-1 con il trio formato da Ito, Hagi e Ndongala, alle spalle di Samatta.
Probabili formazioni di Genk-Napoli
GENK (4-2-3-1): Coucke; Maehle, Lucumi, Dewaest, Uronen; Hrosovsky, Berge; Ito, Hagi, Ndongala; Samatta.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Lozano, Milik