Dove vedere Fiorentina-Inter, canale TV e streaming su Sky
Fiorentina-Inter è la sfida più importante della seconda giornata del girone di ritorno della Serie A 2020/2021. La gara tra i viola e i nerazzurri si giocherà venerdì 5 febbraio 2021 allo stadio Artemio Franchi e il calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45. La squadra di Antonio Conte ha bisogno di una vittoria per mettere pressione al Milan e provare ad agganciare la vetta della graduatoria. La Beneamata ha perso la semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus e la affronterà tra pochi giorni di nuovo a Torino. La Viola di Cesare Prandelli vengono dalla trasferta di Torino e vuole rifarsi dall'eliminazione agli ottavi di coppa pochi giorni fa ai supplementari, quando decise un gol di Romelu Lukaku.
Nella gara d'andata ne venne fuori uno spettacolare 4-3, con la squadra allora allenata da Iachini che era in vantaggio per 3-1 e poi si è vista rimontare. Lo scorso anno a Firenze i viola trovarono il gol del pareggio nel finale con Dusan Vlahovic dopo la rete dell'ex Borja Valero.
Fiorentina-Inter dove vederla in TV
La gara tra Fiorentina e Inter si giocherà venerdì 5 febbraio 2021 allo stadio Artemio Franchi e il calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky, su Sky Sport Serie A e Sky Sport HD (canali 202 e 252). Collegamento pre-partita dalle ore 20.00 con lo studio di Sky Calcio Show.
La diretta streaming di Fiorentina-Inter
La partita dello stadio Franchi potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita. Si può vedere la partita di Firenze anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.