Dove vedere Dinamo Kiev-Juventus di Champions League in TV e streaming
Dinamo Kiev-Juventus è la prima partita del gruppo G di Champions League della formazione di Andrea Pirlo. La sfida, che si giocherà domani allo stadio ‘NSK Olimpiskyi' con inizio alle ore 18.55, mette di fronte le due squadre per la quinta volta nella loro storia. I precedenti sorridono ai bianconeri, che non hanno mai perso e sono reduci da tre vittorie consecutive: l'ultima nel novembre del 2002, quando le reti di Salas e Zalayeta diedero la possibilità alla formazione allora allenata da Marcello Lippi di vincere in terra ucraina.
Tra gli spunti più suggestivi della partita, c'è anche quello della sfida tra i due allenatori. Se sulla panchina della Juventus c'è un debuttante, sull'altra si sistemerà un vecchio ‘saggio' come Mircea Lucescu: tecnico che ha allenato anche lo stesso Pirlo ai tempi del suo incarico a Brescia e con l'Inter, e che è tornato ad allenare un club dopo l'esperienza da commissario tecnico della nazionale turca. Classe 1945 e nato a Bucarest, in Romania, Lucescu ha portato ai gironi la Dinamo Kiev dopo i preliminari con l'Az Alkmaar e Gent ed è partito bene anche in campionato con 3 vittorie e 1 pareggio nei primi 4 turni.
Dinamo Kiev-Juventus dove vederla in tv e in streaming
L'incrocio tra le due squadre più titolate in Ucraina e Italia, che comincerà alle ore 18.55, non avrà copertura televisiva in chiaro ma verrà invece trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport 1. Come di consueto la gara potrà essere vista anche in streaming, grazie all'applicazione Sky Go per Pc, notebook, tablet e smartphone e grazie all'acquisto di un pacchetto o del singolo ticket di Now Tv.