Dove vedere Cagliari-Inter in TV e streaming
L'undicesima giornata di Serie A propone domani un lunch match davvero interessante e tutto da seguire. Dopo il pareggio colto sul difficile campo dell'Hellas Verona, il Cagliari ospita l'Inter di Antonio Conte: reduce dalla deludente prestazione in Champions League, con la quale l'undici nerazzurro ha di fatto detto addio a tutte le competizioni europee. La partita della ‘Sardegna Arena', che avrà inizio alle ore 12.30, sarà dunque un test importante non solo per verificare lo stato di salute dei sardi ma anche e soprattutto per capire se Handanovic e compagni hanno smaltito la delusione di mercoledì scorso.
Dove vedere Cagliari-Inter in TV e in streaming
La partita di domani, che comincerà alle ore 12.30, potrà essere seguita in diretta grazie a Dazn. Oltre alla trasmissione in streaming sul sito e su PC, notebook, tablet e smartphone, con l'applicazione sarà inoltre possibile vedere il match su smart TV di ultima generazione, su tutte le principali console e tramite Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per tutti gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta, ci sarà infine anche la possibilità di sintonizzarsi sul canale Dazn 1 del decoder Sky Q.
I precedenti di Cagliari-Inter
Quella di domani sarà la sfida numero 41 tra Cagliari e Inter. Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore dei milanesi, che hanno vinto in 15 occasioni: l'ultima nel settembre 2019, quando la rete di Lukaku ha regalato i tre punti ai nerazzurri dopo i gol di Lautaro Martinez e Joao Pedro. Oltre ai 18 pareggi, tra i precedenti figurano anche sette successi dei sardi. Il Cagliari non vince in casa con l'Inter dal marzo del 2019: 2-1 con autorete di Perisic e gol di Pavoletti e Lautaro Martinez.
Come arrivano le due squadre alla sfida
Al Cagliari di Eusebio Di Francesco, undicesimo in classifica con 12 punti, serve una vittoria per invertire il trend negativo. I rossoblù non trovano infatti i tre punti in campionato dallo scorso 7 novembre (2-0 contro la Sampdoria) e sono reduci da due pareggi consecutivi contro Spezia e Verona. L'Inter è invece in serie positiva in campionato da sei partite, non perde dal derby con il Milan dello scorso 17 ottobre ed è seconda a cinque punti dalla capolista rossonera.