Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in TV e streaming
Borussia Dortmund-Lazio è una partita valida per il gruppo F della Champions League 2020/2021. È un match valido per il quinto round della massima competizione europea e si giocherà mercoledì 2 dicembre 2020 al Signal Iduna Park di Dortmund, con calcio d'inizio fissato alle ore 21.00. La squadra di Simone Inzaghi è vicina alla qualificazione agli ottavi di inale, che sarebbe matematica in caso di vittoria a Dortmund. Ai capitolini basterebbe anche un pareggio o addirittura una sconfitta, ma lo Zenit San Pietroburgo deve sconfiggere il Club Brugge nell'altra partita del girone che si gioca in concomitanza di orario.
Nella gara d'andata all'Olimpico, i biancocelesti hanno battuto per 3-1 i gialloneri, che guidano il Gruppo F con nove punti dopo quattro partite. Ad un punto di distanza (8) c'è la Lazio, che vorrebbe regalarsi la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta ed entrare tra le migliori 16 squadre del Vecchio Continente.
La Lazio ha giocato una sola volta in casa del Borussia Dortmund, era il ritorno dei quarti di finale della Coppa Uefa 1994/1995 i gialloneri si qualificarono alla semifinali grazie al successo per 2-0 in casa dopo l'1-0 dell'andata in favore dei capitolini.
Borussia Dortmund-Lazio, dove vederla in TV
La partita tra Borussia Dortmund e Lazio sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Dalle ore 20.00 collegamenti con lo studio di Anna Billò per interviste e approfondimenti legati alle gare.
La diretta streaming di Borussia Dortmund-Lazio
Sarà possibile vedere in streaming la partita tra Borussia Dortmund e Lazio grazie a Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile su dispositivi come smartphone, tablet e pc. Oltre all'app della piattaforma Sky c'è Now TV, previo acquisto di uno dei pacchetti dedicati.