Dove vedere Bologna-Roma in TV e streaming
Bologna-Roma è una delle partite dell'undicesima giornata della Serie A 2020/2021. La gara tra i rossoblù e giallorossi si giocherà domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Per la squadra di Paulo Fonseca la gara contro i rossoblù di Sinisa Mihajlovic è importantissima per restare agganciata al gruppo di testa dopo la brutta caduta di Napoli e il pareggio casalingo contro il Sassuolo.
Dopo l'ultimo match del girone di Europa League, perso contro i bulgari del CSKA Sofia, i giallorossi vorranno riscattare le tre gare senza vittorie ma di fronte si troveranno un Bologna che nel turno scorso ha perso a San Siro per 3-1 contro l'Inter e vorrà riassaporare i 3 punti. I felsinei occupano la decima posizione in classifica e quest'anno non hanno ancora messo in difficoltà con le big, a differenza delle passate stagioni.
Bologna-Roma, dove vederla in TV
La partita tra Bologna e Roma verrà disputata domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna con fischio di inizio alle ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e commento a Daniele Adani.
La diretta streaming di Bologna-Roma
La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 14:00. Si può vedere la partita di Bologna anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.