video suggerito
video suggerito

Dove vedere Bologna-Napoli in TV e streaming

Bologna-Napoli è uno dei match più importante della settima giornata del campionato di Serie A 2020, si gioca domenica 8 novembre alle ore 18.00 allo stadio Renato Dall’Ara. La partita tra i rossoblù di Mihajlovic e gli azzurri di Gattuso verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sui canali di Sky.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Immagine

Bologna-Napoli si gioca domenica 8 novembre alle ore 18.00 ed è valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. A ospitare il match sarà lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e, chiaramente, la sfida si disputerà a porte chiuse considerate le recenti disposizioni del Dpcm del Governo per contenere la diffusione dei contagi da Coronavirus. L'incontro verrà trasmesso in diretta tv e in streaming sui canali di Sky Sport.

Sfida interessante tra gli emiliani e gli azzurri: la squadra di Sinisa Mihjlovic viene dalla vittoria casalinga contro il Cagliari per 3-2 mentre i partenopei, che sono ancora in attesa dell'esito del ricorso presentato dopo la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione subiti dopo la mancata partecipazione alla gara con la Juventus, nell'ultima sfida di campionato sono stati battuti al San Paolo per 2-0 dal Sassuolo. La squadra di Rino Gattuso è stata impegnata anche in Europa League giovedì contro il Rijeka, gara vinta 2-1 in rimonta, e le fatiche del confronto europeo potrebbero avere ripercussioni ma gli azzurri vogliono riprendere a correre in campionato.

Bologna-Napoli, dove vederla in TV

Sarà possibile vedere Bologna-Napoli in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e il fischio d'inizio è fissato alle ore 18.00, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD (numero 249 e 251 satellite). I collegamenti del pre-partita inizieranno alle 17.00, con le consuete interviste e gli approfondimenti in vista del match.

La diretta streaming di Bologna-Napoli

Ci sono ancora due possibilità per godersi la sfida tra Bologna e Napoli anche in streaming: nel primo caso, si potrà accedere al servizio online scaricando la apposita app Sky Go sui dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, smartphone, tablet); mentre la seconda possibilità fa riferimento a Now Tv, previo pagamento del ticket indicato per il singolo evento.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views