Dove vedere Bologna-Napoli in TV e streaming
Bologna-Napoli si gioca domenica 8 novembre alle ore 18.00 ed è valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. A ospitare il match sarà lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e, chiaramente, la sfida si disputerà a porte chiuse considerate le recenti disposizioni del Dpcm del Governo per contenere la diffusione dei contagi da Coronavirus. L'incontro verrà trasmesso in diretta tv e in streaming sui canali di Sky Sport.
Sfida interessante tra gli emiliani e gli azzurri: la squadra di Sinisa Mihjlovic viene dalla vittoria casalinga contro il Cagliari per 3-2 mentre i partenopei, che sono ancora in attesa dell'esito del ricorso presentato dopo la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione subiti dopo la mancata partecipazione alla gara con la Juventus, nell'ultima sfida di campionato sono stati battuti al San Paolo per 2-0 dal Sassuolo. La squadra di Rino Gattuso è stata impegnata anche in Europa League giovedì contro il Rijeka, gara vinta 2-1 in rimonta, e le fatiche del confronto europeo potrebbero avere ripercussioni ma gli azzurri vogliono riprendere a correre in campionato.
Bologna-Napoli, dove vederla in TV
Sarà possibile vedere Bologna-Napoli in diretta TV sulla piattaforma satellitare Sky e il fischio d'inizio è fissato alle ore 18.00, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD (numero 249 e 251 satellite). I collegamenti del pre-partita inizieranno alle 17.00, con le consuete interviste e gli approfondimenti in vista del match.
La diretta streaming di Bologna-Napoli
Ci sono ancora due possibilità per godersi la sfida tra Bologna e Napoli anche in streaming: nel primo caso, si potrà accedere al servizio online scaricando la apposita app Sky Go sui dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, smartphone, tablet); mentre la seconda possibilità fa riferimento a Now Tv, previo pagamento del ticket indicato per il singolo evento.