Dove vedere Bayern – Lazio di Champions: canale TV, diretta streaming e formazioni
Bayern Monaco-Lazio è la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match tra la squadra di Flick e quella allenata da Simone Inzaghi, si giocherà oggi, mercoledì 17 marzo, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, con calcio d'inizio programmato alle ore 21:00. I tedeschi partono da un vantaggio considerevole dato che nella sfida d'andata allo stadio Olimpico di Roma, la partita si è conclusa con la vittoria dei bavaresi per 4-1. Un risultato pesante che, considerando anche la forza di questo Bayern, rende l'impresa della Lazio davvero complicata.
Immobile e compagni però non hanno sicuramente perso la speranza di poter compiere quello che sarebbe un autentico miracolo. La squadra di Flick si poggerà ancora una volta sulla capacità realizzativa di Robert Lewandowski supportato da Sanè, Muller e Gnabry. Simone Inzaghi invece si affiderà soprattutto all'undici titolare che nel corso di questi anni ha fatto le fortune della Lazio. Immobile agirà in attacco al fianco di Correa con Patric in difesa a completare il terzetto arretrato al fianco di Acerbi e Radu. Marusic e Lulic sulle corsie esterne di centrocampo.
Bayern Monaco-Lazio dove vederla, canale TV su Sky: non va in chiaro
La sfida tra Bayern Monaco e Lazio sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma di Sky che detiene i diritti della Champions League. Il match sarà disponibile ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In vista della gara tra bavaresi e biancocelesti, non è prevista la copertura televisiva in chiaro dell'intero evento.
Dove vedere in streaming Bayern Monaco-Lazio
Bayern Monaco-Lazio sarà inoltre disponibile alla visione dei clienti possessori di un abbonamento a Sky, anche in diretta streaming attraverso l'app di Sky Go. Sarà infatti necessario scaricare l'app, loggarsi con il proprio Sky ID e selezionare il canale nel palinsesto per accedere all'evento. Il match è anche disponibile su Now TV, servizio di streaming di Sky, che prevede l'acquisto di uno dei pacchetti disponibili.
Le probabili formazioni di Bayern – Lazio
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio. Flick si affida ovviamente a Lewandowski nel ruolo di punta con Sanè, Muller e Gnabry alle spalle del polacco. Simone Inzaghi invece sceglie sempre il tandem Immobile-Correa con Marusic e Lulic sulle corsie esterne.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski. All. Flick.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Simone Inzaghi.
Bayern – Lazio, com'è finita all'andata e chi passa ai quarti di Champions
Il match d'andata tra Bayern Monaco e Lazio giocato all'Olimpico è finito con il punteggio di 4-1. La gara è stata decisa dal solito gol iniziale di Lewandowski, frutto di un regalo della difesa con Musacchio e poi le reti bavaresi ancora con Musiala, Sanè e l'autogol di Acerbi. Per la Lazio la gioia di quel match è stata rappresenta dalla rete di Correa che ha reso meno amaro il passivo. In questo modo comunque, la Lazio per passare il turno dovrebbe segnare almeno quattro reti senza subirne.