video suggerito
video suggerito

Dove vedere Barcellona-Napoli in chiaro in tv e streaming: diretta su Mediaset e Sky

Barcellona-Napoli si gioca sabato 8 agosto alle ore 21 al Camp Nou. La partita verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Il ritorno degli ottavi di finali di Champions figura nel palinsesto di Sky Sport. Sarà possibile vedere l’incontro anche in streaming collegandosi a Mediaset Play, Sky Go oppure al sito Now Tv.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

BarcellonaNapoli è il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita si gioca a porte chiuse (come previsto dal protocollo Uefa) e al Camp Nou sabato 8 agosto alle ore 21. La sede dell'incontro ha rischiato di essere cambiata per la situazione di emergenza sanitaria scoppiata in Catalogna e in Spagna a causa di un nuovo picco di contagi da coronavirus. Nonostante la reticenza dei partenopei, la Federazione ha ritenuto non vi fossero gli estremi per dirottare il match altrove e che la gara potesse essere disputata rispettando le norme sulla sicurezza e sull'incolumità di tutti i tesserati.

La squadra che riuscirà a qualificarsi alla Final Eight in programma a Lisbona (in Portogallo) incontrerà nei quarti di finale la vincente della sfida fra Chelsea e Bayern Monaco. Alla luce dei risultati dell'andata (3-0 a Stamford Bridge), i tedeschi hanno blindato il passaggio del turno mentre il pareggio per 1-1 al San Paolo vede favoriti i blaugrana. I partenopei, però, non sono ancora tagliati fuori: oltre alla vittoria, può bastare anche un pareggio con più gol (2-2, per esempio) per ottenere la qualificazione in virtù del computo delle reti segnate in trasferta.

Barcellona-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

I tifosi azzurri e gli appassionati di calcio hanno diverse opzioni per seguire il ritorno degli ottavi di finale di Champions tra Barcellona e Napoli. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 dalle ore 21. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Aldo Serena per il commento tecnico. In palinsesto anche il consueto collegamento con lo studio durante il quale verranno analizzati gli highlights della serata, la moviola e ci sarà spazio anche per le interviste ai protagonisti.

Barcellona-Napoli andrà in onda in diretta tv, ma riservata solo agli abbonati, sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Daniele Trevisani si occuperà della telecronaca mentre a Daniele Adani toccherà fare il punto sull'incontro. A bordo-campo ci sarà Francesco Modugno.

Usufruire di una buona connessione a internet permetterà ai sostenitori partenopei di assistere all'incontro anche in diretta streaming collegandosi a Mediaset Play (previo scaricamento della app) oppure al sito sportmediaset.mediaset.it. Gli abbonati Sky, invece, potranno seguire la partita attraverso Sky Go. Visione dell'incontro possibile anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky attivabile previo pagamento del ticket previsto per l'evento. In tutti i casi serve una dotazione tecnologica adeguata, sia fissa (pc, smart tv) sia mobile (smartphone, tablet, notebook).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views