Dove vedere Barcellona-Juventus in TV e streaming in chiaro
Barcellona-Juventus si gioca martedì 8 dicembre alle ore 21. Sarà il Camp Nou a ospitare la partita della sesta e ultima giornata del Gruppo G della fase a gironi di Champions League che vale il primato in classifica. La gara verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky ma ci sarà la possibilità di vederla in chiaro anche su Canale 5.
La sfida tra blaugrana e bianconeri è sicuramente il match più atteso del turno in calendario per i protagonisti che si ritroveranno di fronte: da un lato Lionel Messi, dall'altro Cristiano Ronaldo. Insieme hanno conquistato 11 Palloni d'Oro (6-5 il conto in favore dell'argentino) e sono stati a lungo rivali (anche) nella Liga quando CR7 indossava la maglia del Real Madrid. È la prima volta che s'incroceranno in questa edizione della Coppa: all'andata, infatti, il portoghese fu costretto a saltare l'incontro perché in isolamento a causa del Covid-19. Un'assenza pesante che i catalani sfruttarono vincendo per 2-0 a Torino.
Sia il Barcellona (15 punti) sia la Juventus (12 punti) sono qualificate agli ottavi di finale con largo anticipo, i 90 minuti in programma serviranno a determinare solo chi chiuderà al comando il Gruppo G. La squadra di Pirlo può ancora arrivare prima? Sì ma deve vincere con almeno 3 gol di scarto al Camp Nou. Potrebbero bastarne anche 2 ma con un risultato che si colloca dal 3-1 a salire. Con gli scontri diretti in parità a fare la differenza saranno le reti realizzate fuori casa negli scontri diretti. Perché è così importante chiudere il girone in vetta? Per sperare in un abbinamento meno ostico al sorteggio degli ottavi di finale.
Barcellona-Juventus dove vederla in TV in chiaro
Barcellona-Juventus verrà trasmessa in diretta tv e in streaming. Per i tifosi bianconeri c'è anche l'opportunità di vederla in chiaro e in forma gratuita su Canale 5, che la manderà in onda in prima serata (ore 21). L'incontro sarà trasmesso anche sui canali di Sky, in questo caso riservato gli abbonati: Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Dove vedere Barcellona-Juventus in streaming
Per assistere al match in streaming, invece, lo si potrà fare sfruttando una buona connessione. Attraverso dispositivi fissi (pc o smart tv) e mobili (smartphone, notebook e tablet) sarà possibile collegarsi a Sky Go (previo scaricamento della app per abbonati) oppure al sito di Now Tv (acquistando anche il singolo evento). Streaming del tutto gratuito invece quello su Sportmediaset e Mediaset Play.