video suggerito
video suggerito

Dove vedere Atalanta-PSG in chiaro in tv e streaming: diretta su Canale 5 e Sky

Atalanta-PSG è la prima partita dei quarti di finale della Champions League 2019/2020, nella final eight a Lisbona. La Dea ha la clamorosa opportunità di giocarsi l’accesso diretto alla semifinale contro i campioni di Francia. Dove vedere in tv e streaming la partita: sarà trasmessa su Sky e in chiaro su Canale 5.
A cura di Redazione Sport
19 CONDIVISIONI
Immagine

Atalanta-PSG è la partita che apre la final eight di Champions League. A Lisbona si ritrovano le otto migliori squadre d'Europa per i quarti di finali, le semifinali e la finale del torneo, che ha cambiato formato rispetto a quello tradizionale in virtù dello stravolgimenti dei calendari causato dalla pandemia. La squadra di Gasperini sfiderà i campioni di Francia in carica dopo aver eliminato il Valencia negli ottavi di finale con un'autentica prova di forza tra andata e ritorno. Il PSG ha invece avuto la meglio sul Borussia Dortmund. Entrambe le squadre avevano già strappato il pass per i quarti prima del lockdown e dello stop di tutto il calcio a livello mondiale. La squadra che passerà il turno incrocerà la vincente di Lipsia-Atletico Madrid, secondo il tabellone stabilito in occasione dell'ultimo sorteggio.

Atalanta-PSG dove vederla

Atalanta-PSG, con calcio d'inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta tv e streaming. Due le opzioni possibile per seguire la partita in tv:

  • Canale 5, con collegamento a pochi minuti dall'inizio della gara e telecronaca di Pierluigi Pardo, con analisi tecnica di Aldo Serena. Al termine dell'incontro il classico studio post-partita, condotto da Alberto Brandi con la partecipazione di Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e Sandro Sabatini. In collegamento da Lisbona, le inviate Giorga Rossi e Francesca Benvenuti, con Massimo Paganin.
  • Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. La telecronaca dell'incontro sarà a cura di Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Prima e dopo la partita, lo studio ‘Champions League Show' condotto da Ilaria D'Amico e gli ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Paolo Condò.

La partita sarà visibile in streaming sulle app Mediaset Play e SkyGo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views