Dove vedere Al Nassr-Al Ettifaq, la prima partita di Cristiano Ronaldo in Arabia in TV e streaming

È tutto pronto per l'esordio dal primo minuto di Cristiano Ronaldo nel campionato saudita. Il cinque volte Pallone d'Oro, che si è trasferito all'Al-Nassr dopo la separazione con il Manchester United, dopo essere sceso in campo nell'amichevole contro il Paris Saint-Germain di Messi al King Fahd International Stadium di Riyad finalmente potrà scendere in campo per una gara ufficiale della Roshn Saudi League.
L'Al-Nassr sfiderà l'Al Ettifaq nella quattordicesima giornata del torneo saudita e la partita, che si gioca domenica 22 gennaio 2023 alle ore 18:30, si potrà seguire in diretta TV e streaming su Sportitalia.
Le gare del nuovo club di CR7 saranno visibili gratuitamente in Italia sul digitale terrestre perché Sportitalia ha acquistato in esclusiva i diritti per i match dell’Al-Nassr. L’avventura di portoghese in Arabia Saudita sarà seguita dalla ‘Ronaldo-cam', con contenuti dedicati che andranno dalle gare agli allenamenti più backstage che verranno distribuiti anche sui canali social dell'emittente televisiva.
- Partita: Al Nassr-Al Ettifaq
- Dove si gioca: Riyad
- Quando si gioca: domenica 22 gennaio 2023
- Orario: 18:30
- Diretta TV: Sportitalia
- Diretta streaming: Sportitalia.com
- Competizione: Roshn Saudi League
Dove vedere Al Nassr-Al Ettifaq in diretta TV
La gara tra la capolistaAl Nassr-Al Ettifaq si potrà seguire in diretta TV su Sportitalia in chiaro, al canale numero 60 del digitale terrestre.
Al Nassr-Al Ettifaq dove vederla in streaming
L'esordio di Cristiano Ronaldo nel campionato arabo si potrà vedere anche in streaming sul sito Sportitalia.com tramite pc, notebook, smartphone o tablet.
Roshn Saudi League, le probabili formazioni ufficiali di Al Nassr-Al Ettifaq
Cristiano Ronaldo dovrebbe essere l'unico terminale offensivo dell'Al-Nassr con Talisca e Pity Martinez alle sue spalle. In mediana Masharipov, Al Khaibari, Luiz Gustavo e Al Ghannam con Al Oujami, Gonzalez e Al Amri a difendere la porta di Bukhari. Queste dovrebbero essere le scelte di Rudi Garcia.
AL NASRR (3-4-2-1): Bukhari; Al Oujami, Gonzalez, Al Amri; Masharipov, Al Khaibari, Luiz Gustavo, Al Ghannam; Talisca, Martinez; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Rudi Garcia.
AL ETTIFAQ (5-4-1): Victor; Niakate, Khateeb, Al Mousa, Tisserand, Al Mowalad; Sliti, Hazzazi, Ozdemir, Al Kuwaykibi; Vitinho. Allenatore: Carteron.
Il calendario delle partite dell'Al-Nassr in diretta TV e streaming
Queste sono le partite dell'Al-Nassr che si potranno vedere in diretta fino a fine febbraio.
- Domenica 22 gennaio 2023 ore 18,30: Al Nassr-Ittifaq
- Venerdì 3 febbraio 2023 ore 16,00: Fatteh-Al Nassr
- Giovedì 9 febbraio 2023 ore 18,30: Wehda-Al Nassr
- Venerdì 17 febbraio 2023 ore 16,00: Al Nassr-Taawon
- Sabato 25 febbraio 2023 ore 16,00: Damak-Al Nassr