Dove va Ribery: Verona, Salernitana e Karagumruk, la possibile nuova squadra
Franck Ribery può essere ancora il grande colpo di mercato in Serie A. Ai club è infatti ancora permesso tesserare giocatori svincolati, proprio come il francese dopo aver giocato 29 partite e segnato 2 gol (più 7 assist) nell'ultima stagione con la Fiorentina. L'ex stella del Bayern Monaco potrebbe restare in Italia. Il giocatore negli ultimi giorni è stato avvicinato dall'Hellas Verona che dopo l'addio di Zaccagni è a caccia di un giocatore di fantasia che possa non far rimpiangere l'ormai attuale giocatore della Lazio. Le trattative, anche grazie ai consigli dell'amico ed ex compagno di squadra al Bayern, Luca Toni, sembrano essere a buon punto con il giocatore che avrebbe anche dato la sua disponibilità al trasferimento in Veneto.
C'è da capire però la reale volontà della società scaligera che non ha ancora preso una decisione definitiva e dovrà dare una risposta in tempi brevi al giocatore, anche perché lo stesso calciatore francese vorrebbe iniziare al più presto la sua nuova avventura. Ecco perché in questa fase di tentennamento e attesa, ha provato ad inserirsi la Salernitana. Il direttore sportivo dei granata, Angelo Fabiani, avrebbe preso contatti con Ribery nelle ultime ore. I campani sono riusciti a chiudere solo poche operazioni importanti di mercato nell'ultimo giorno disponibile (Ranieri e Gagliolo) ma necessitano di qualcosa dal centrocampo in su.
La Salernitana vuole chiudere nelle prossime ore
I granata hanno dunque avviato i contatti con Ribery e sperano di chiudere l'accordo economico con il giocatore quanto prima. Dal punto di vista tecnico, l'acquisto di Ribery ,sarebbe un sogno per Castori ma anche per tutta la città e l'ambiente granata che nonostante la sconfitta contro la Roma in casa, cullano di raggiungere una salvezza che ad oggi sembra essere quasi utopistica.
Verona, Salernitana ma anche la Turchia. Ribery avrebbe infatti ricevuto anche un'offerta importante da parte del Karagumruk ma pare proprio che il giocatore voglia continuare la sua carriera in Italia. Le prossime ore saranno cruciali per il suo futuro.