video suggerito
video suggerito

Douglas Luiz ha fatto arrabbiare la Juventus: il duro sfogo può produrre una multa pesantissima

Il calciatore brasiliano sui social ha avuto un duro sfogo che la Juventus non ha preso bene. Douglas Luiz potrebbe ora ricevere una pesante multa.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Douglas Luiz e la Juventus continua a essere complicato. Il calciatore brasiliano fin qui è stata una grossa delusione. Pagato 50 milioni di euro, ha giocato e reso molto poco. L'ex dell'Aston Villa si è sfogato pubblicamente, lo ha fatto sui social, lanciando un paio di accuse precise e facendolo ha irritato la società, che potrebbe affibbiargli una multa perché non ha rispettato il codice interno del club in materia di social network.

La stagione deludente di Douglas Luiz

16 partite giocate in Serie A (su 34), con appena 483 minuti giocati, solo 4 da quando c'è Tudor in panchina. Sei apparizioni in Champions senza lasciare una traccia positiva. Il bilancio è molto negativo. La linea è stata ben tracciata, ahi lui, nei mesi scorsi da Douglas Luiz, che però rispondendo a un utente sui social ha lanciato delle accuse, per la verità nemmeno tante velate.

Lo sfogo social del brasiliano della Juve

Ha parlato dei suoi infortuni, facendo allusioni, e ha scritto che fa e ha fatto panchina pure quando era in condizione di giocare: "Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l'ha fatto, voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ora voglio che mi rispondiate: perché un acquisto come il mio non ha giocato due partite consecutive con questa maglia? Potete dire quello che volete alla stampa più tardi: "Oh, Douglas non è in forma". Non sono forse in forma io? Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della mia carriera, uno dei migliori centrocampisti della Premier League".

Immagine

"Perché sono stato in panchina quando ero in salute?"

Aggiungendo con ulteriore durezza: "Gli infortuni mi hanno ostacolato, sì. Ma per quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in salute? Molto. Questi infortuni non erano normali. Non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare. Continuerò a fare tutto per questo club, anche se a volte è difficile, non è facile, ma potete contare su di me".

Ora il calciatore rischia una multa salata

Parole forti che non sono passate inosservate. La Juventus ha letto e ora valuta una multa, che, a regola, dovrebbe arrivare perché il club bianconero ha un regolamento interno molto preciso. I social network ovviamente possono essere usati dai calciatori ma devono essere utilizzati nel modo giusto e per questo, secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport', il calciatore rischia una sanzione importante. Douglas Luiz non avrebbe dovuto ne parlare di affari interni né lanciare accuse, né avrebbe dovuto farlo in un momento delicato come questo, momento in cui la Juve si gioca un posto in Champions.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views