video suggerito
video suggerito

Douglas Costa litiga sui social con un tifoso che lo attacca: “L’elastico all’83’ sull’1-2. Idiota”

Un tifoso della Juventus ha attaccato Douglas Costa su Twitter per una giocata effettuata nel finale della gara con l’Atalanta e il giocatore brasiliano ha riposto in maniera sarcastica: “Dopo 50 anni di calcio vuoi insegnarmi a giocare”. Non è la prima volta che il calciatore della Juventus utilizza i suoi profili social per rispondere agli attacchi o per provocare.
A cura di Vito Lamorte
78 CONDIVISIONI
Immagine

La 32a giornata della Serie A 2019/2020 era attesissima per la sfida tra la Juventus e l'Atalanta e la suspense dei giorni precedenti è stata ripagata con una gara divertente, che si è chiusa sul risultato di 2-2. La squadra di Maurizio Sarri ha pareggiato pochi secondi prima del 90′ con un calcio di rigore di Cristiano Ronaldo, che ha tenuto a distanza di sicurezza la squadra di Gasperini. I bergamaschi hanno cercato di riaprire il campionato con le reti di Duvan Zapata e Ruslan Malinovskyi ma per due volte   CR7 ha rimesso in equilibrio il match grazie ai calci di rigore concessi dal direttore di gara Giacomelli per i tocchi di mano di de Roon e Luis Muriel.

Sono piovute tante critiche sulla squadra bianconera dopo la gara e nel corso del match sui social da parte dei tifosi, che si aspettavano un atteggiamento diverso da parte della Vecchia Signora al cospetto dell'Atalanta. Una di queste osservazioni poco carine nei confronti dei giocatori della Juve è arrivata proprio da parte di un fan della squadra di Sarri e ha colpito Douglas Costa, entrato al posto di Bernardeschi al minuto 58. Il brasiliano è finito nel mirino del tifoso perché all'83' ha provato un dribbling un po' troppo pretenzioso ed è stato apostrofato così: "Questo fa l'elastico all'83' sull'1-2. Fa l'elastico! Idiota".

La replica del numero 11 bianconero è arrivata quasi subito: "Dopo 50 anni di calcio vuoi insegnarmi a giocare". Oltre alla risposta il brasiliano ha aggiunto anche qualche emoticon per prendere in giro chi lo aveva attaccato.

Non è la prima volta che Douglas Costa utilizza i suoi profili social per rispondere o per provocare: di recente aveva preso in giro Lazio e Inter che avevano perso punti nei confronti dei bianconeri dopo la ripresa del campionato e lui si era fotografato con la mano sulla fronte, espressione del viso tipica di chi scruta l’orizzonte ma nulla vede.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views