video suggerito
video suggerito

Douglas Costa conferma i contatti con la Juventus: ha un messaggio appassionato per Allegri

Douglas Costa conferma i contatti con la Juventus per un ritorno a gennaio: “Il mio agente è in contatto con tutti i club che mostrano interesse”.
A cura di Vito Lamorte
117 CONDIVISIONI
Immagine

Douglas Costa ha confermato i contatti tra il suo entourage e la Juventus per un possibile ritorno in maglia bianconera. Il calciatore brasiliano lo ha confermato ai microfoni di Fabrizio Romano senza troppi giri di parole: "Il mio sogno e desiderio è di tornare alla Juve per aiutare e lottare con gli altri giocatori per portare la Juve al livello che il club merita. E ovviamente lottare per ogni titolo. Contatti? Sì, Junior Mendoza, il mio agente è in contatto con tutti i club che mostrano interesse, inclusa la Juve".

L'ex numero 11 della Vecchia Signora, però, ha parlato anche dell'interesse di alcune squadre saudite nei suoi confronti: "Andremo in Arabia Saudita per analizzare le offerte e i progetti. Sappiamo che il campionato è migliorato e stanno arrivando i migliori giocatori. Ovviamente voglio essere parte di questo campionato, per questo motivo mi ha motivato”.

Douglas Costa è libero dopo la fine della sua avventura in MLS con i Los Angeles Galaxy  ma è un'operazione a costo zero che, al momento, non scalderebbe troppo i cuori dalle parti della Continassa.

Nelle scorse ore Douglas Costa aveva rilasciato un'intervista rilasciata a SOS Fanta, inviando un messaggio ai tifosi della Juventus e ad Allegri: "Per prima cosa non vi ho mai dimenticato. Voi avete il mio cuore, siete i migliori tifosi del mondo. Spero di essere con voi presto, per combattere per i nostri sogni. Credo che questa squadra, sotto il controllo di mister Allegri possa combattere per tutto. Voglio essere uno dei suoi soldati per vincere tutto. Grazie per il vostro amore e spero di vedervi presto ragazzi. Insieme possiamo farlo. Fino alla fine, forza Juve".

Il calciatore brasiliano ha già giocato per la Juventus dal 2017 al 2020 vincendo tre Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana ma a causa dei troppi infortuni non ha mai mostrato davvero il suo valore.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views