Dopo la Champions si ritrova ad essere intervistato dalla sorella in TV: “Te ne dimentichi sempre”

Matty Cash ha ritrovato il sorriso in mixed zone dopo la sconfitta con il suo Aston Villa contro il PSG. L'esterno nonostante una serata difficile in Champions culminata nella sostituzione dopo 45′ si è ritrovato ad essere intervistato da sua sorella Hannah per la CBS. Difficile trattenere i sorrisi e l'emozione per il calciatore che, è stato "salvato" dalla giornalista. Quest'ultima infatti, ancora una volta, ha permesso al nazionale polacco di rivedere la sua partita grazie alla registrazione della stessa.
Quando i due si sono ritrovati vicini, Hannah ha mostrato grande professionalità partendo subito dalla nota dolente, ovvero il cambio all'intervallo del fratello: "L'allenatore mi ha parlato e mi ha detto di essere orgoglioso di me, ma è stata una decisione di squadra quella di farmi uscire perché ero già ammonito. Sono dispiaciuto ma ovviamente rispetto la scelta e così ripartirò la prossima settimana. Non vedo l'ora di ritrovarli al Villa Park".
La sorella ha voluto sapere poi come il calciatore ha vissuto le emozioni della Champions e di una sfida così prestigiosa: "Impari molto, sai, quando giochi questo tipo di partite. Penso che ogni minuto che giochi, impari. E ovviamente giocando anche contro le squadre più forti. Ed è solo l'andata, penso già al ritorno e spero che ci sarà una bella atmosfera".
A questo punto ecco che Hannah Cash si è lasciata andare ad un saluto particolare al suo consanguineo: "So che prima della partita mi hai detto di registrarla in TV perché ti dimentichi sempre. E così ho fatto, così potrai rivederla. Abbracciami Matthew, sono orgogliosa di te. Ti voglio bene". Un saluto affettuoso tra i due, per una delle scene più belle della serata.
Stuzzicata poi dopo sulla registrazione la giornalista ha spiegato: "C'è questo problema con Matthew, ogni volta che va a giocare in trasferta, si dimentica sempre di registrare la partita sulla sua TV. Quindi mi manda un messaggio circa due ore prima della partita: ‘Hannah, puoi accedere al mio account e registrare la partita per me?'. E io gli dico: ‘Matthew, stai giocando una delle partite più importanti della tua vita e ti sei dimenticato di registrarla sulla TV'. Quindi mi sono assicurata di farlo per lui, così potrà guardare quei 45 minuti".