video suggerito
video suggerito

Dopo Bayern-Villarreal nello stadio vuoto spunta un uomo in campo: è ubriaco perso

Fuori programma all’Allianz Arena dopo l’eliminazione in Champions del Bayern contro il Villarreal. Protagonista uno strano invasore, pronto a tutto pur di sfottere i bavaresi.
A cura di Marco Beltrami
306 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il curioso invasore di campo dopo Bayern-Villarreal
Il curioso invasore di campo dopo Bayern-Villarreal

Il Villarreal si è guadagnato la fama di ammazza-big della Champions League. La squadra di Emery dopo aver eliminato la Juventus negli ottavi, ha concesso il bis facendo fuori una delle favorite alla vittoria finale ovvero il Bayern Monaco. Uno shock per i bavaresi che alla vigilia partivano ampiamente favoriti e che proprio come i bianconeri sono stati imbrigliati da Emery: sconfitta per 1-0 in Spagna e pareggio 1-1 all'Allianz in virtù del gol in extremis di Samuel Chukwueze. Una serata disastrosa dunque per la formazione di Nagelsmann che come spesso accade in questa situazione ha dovuto fare i conti anche con gli sfottò dei tifosi avversari. Il più curioso? Quello studiato da un tifoso del Colonia poche ore dopo il match.

Vero e proprio dramma sportivo in Baviera per i campioni di Germania. La rete di Lewandowski sembrava aprire alla possibile rimonta vincente del Bayern e invece ecco il gol che ha ammutolito lo stadio all'88° consentendo al Villarreal di accedere in semifinale di Champions League. Massimo risultato con il minimo sforzo per i gialli di Spagna, che nel post-partita si sono presi anche la rivincita nei confronti dell'allenatore avversario Nagelsmann. Il vero protagonista però del dopo-gara è stato un sostenitore del Colonia che in qualche modo è riuscito a farsi strada, ed entrare nell'Allianz Arena, per una delle invasioni più curiose.

L'uomo è riuscito, sostenendosi in equilibrio precario alla balaustra, ad arrivare dagli spalti sul terreno di gioco ormai deserti. Il salto sul manto erboso dell'impianto bavarese però non è andato a buon fine, ed ecco che il sostenitore è atterrato in malo modo, rotolando e alzandosi poi a fatica. La sua andatura ha tradito in primis la scarsa lucidità dell'uomo, probabilmente ubriaco, e poi anche le conseguenze della caduta con il dolore forte alla caviglia. Zoppicando zoppicando, si è inginocchiato sotto la curva del Bayern simulando un'esultanza con il simbolo della vittoria fatto con entrambe le mani.

Poco dopo è uscito ancora claudicante dallo stadio, cantando a gran voce il nome di uno dei suoi idoli ovvero la stella dell'FC Koln Anthony Modeste. Le immagini dell'accaduto non sono sfuggite anche ai curatori del profilo social del club tedesco, che ha postato un collage con l'esultanza del tifoso e quella di Modeste. Il tutto accompagnato da queste simpatiche parole: "Pensavamo di aver già visto quella celebrazione prima. Per il bene della sua testa e della caviglia, speriamo che non debba lavorare stamattina". Il tutto senza dimenticare di lanciare un appello a non invadere il terreno di gioco: "Per favore non invadete il campo".

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views