video suggerito
video suggerito

Donnarumma entra in campo sotto la curva degli inferociti tifosi del Milan: succede l’inevitabile

In PSG-Milan serata molto complicata per Donnarumma, beccato e insultato a più riprese dai suoi ex tifosi rossoneri. Cori e insulti a ripetizione.
A cura di Marco Beltrami
294 CONDIVISIONI
Immagine

"Mi auguro che in futuro ci sarà l'occasione per chiarirsi". Così Gigio Donnarumma alla vigilia di PSG-Milan ha provato a gettare acqua sul fuoco del rapporto travagliato con i tifosi. A giudicare da quanto accaduto però nella serata di Champions, quel futuro è molto lontano.

Il portiere del Milan infatti anche al Parco dei Principi ha dovuto fare i conti con l'astio dei suoi ex sostenitori. Questi ultimi non hanno mai digerito l'addio alla propria squadra del cuore a zero per dire sì alla proposta del Paris Saint-Germain. A niente è servita l'ultima intervista del suo agente Enzo Raiola che ha "scagionato" il portiere spiegando i motivi delle modalità della sua partenza del Milano.

Spesso e volentieri dunque ecco che Donnarumma è finito nel mirino dei tifosi del Milan, anche in occasione dei match della Nazionale. Proprio per questo c'è allerta massima in vista di Milan-PSG che giocherà in un San Siro incandescente. Le cose però per l'estremo difensore non sono andate per il meglio, anche a Parigi. Già durante il riscaldamento i tifosi ospiti non hanno perso tempo per insultare a più riprese quello che viene considerato un "traditore".

Dal settore riservato ai tifosi milanisti inizialmente alle spalle di Donnarumma sono partiti insulti a ripetizione per lui quando ha fatto il suo ingresso in campo proprio sotto il loro settore. Ad un certo punto poi ecco il brutto coro: "Donnarumma figlio di p…..a". L'estremo difensore della Nazionale che in quel momento stava lavorando con il preparatore dei portieri ha reagito senza fare una piega, anzi si è girato verso la curva di casa applaudendo in quella direzione.

Non è finita qui per Donnarumma beccato a ripetizione dai tifosi ospiti. In un'altra occasione ecco un altro coro alzarsi dal settore milanista. Una sola parola, ma pesante come un macigno: "Infame". Una serata difficile per Gigio che non ha potuto fare altro che concentrarsi sul match.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views