Dinamo Kiev-Lazio, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
La Lazio fa il suo esordio nel nuovo format dell'Europa League contro la Dinamo Kiev e scende in campo, mercoledì 25 settembre 2024, al Volksparkstadion di Amburgo con fischio d'inizio alle ore 21 diretta TV e streaming su Sky e Now.
La squadra di Marco Baroni viene dalla sconfitta di Firenze ma vuole voltare subito pagina per iniziare la nuova avventura europea nel migliore dei modi: i biancocelesti nella prima giornata del girone unico di Europa League se la vedranno con la Dinamo Kiev, che è costretta a giocare in Germania da quando la Russia ha invaso militarmente i territori dell'Ucraina.
Dopo la sfida contro la blasonata squadra ucraina, la Lazio se la vedrà con Nizza, Twente, Porto, Ludogorets, Ajax, Real Sociedad e Braga. Qui tutte le partite di Europa League in programma oggi.
- Partita: Dinamo Kiev-Lazio
- Dove: Volksparkstadion, Amburgo
- Quando: mercoledì 25 settembre 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky
- Diretta Streaming: Sky-Go, Now
- Competizione: Europa League 2024-2025, 1a giornata
A che ora e dove vedere Dinamo Kiev-Lazio in diretta TV: la partita non è in chiaro
Dinamo Kiev-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (canale numero 201) e Sky Sport (numero 252). I telecronisti Sky del match saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Europa League, Dinamo Kiev-Lazio dove vederla in diretta streaming
La partita tra la Dinamo Kiev la Lazio si potrà seguire in streaming, scaricando l'app sui dispostivi mobile, su Sky-Go. Inoltre, il match si potrà vedere anche su Now.
Le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev-Lazio
Baroni dovrebbe proporre il solito 4-2-3-1 con Dia riferimento avanzato e alle sue spalle Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro. In mediana Rovella e Vecino mentre la linea difensiva davanti a Provedel sarà formata da Marusic, Patric, Romagnoli e Pellegrini.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Dubinchak; Pikhalonok, Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Vanat, Kobaev. All. Shovkovsky.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All. Baroni