Denzel Seedorf pronto all’esordio con il Milan: il figlio di Clarence si allena in prima squadra
Un altro Seedorf si prepara a fare il suo esordio nel Milan dei grandi. I ricordi portano all'elegante centrocampista olandese, ma presto la scena potrebbe essere presa da suo figlio Denzel: l'erede di Clarence è nato e cresciuto con la maglia rossonera addosso (come era comprensibile) ma adesso tutta la trafila potrebbe portarlo in prima squadra alle dipendenze di Paulo Fonseca, in attesa del grande esordio con quella maglia che ha segnato tutta la sua vita.
Il figlio dell'ex giocatore si è aggregato alla prima squadra per l'allenamento di oggi, l'ultimo prima della pausa estiva, un regalo che l'allenatore gli ha voluto fare per premiare tutto il suo percorso all'interno delle giovanili. Potrebbe essere il primo passo per gli sviluppi della sua carriera, nella quale spera di seguire le orme di suo padre.
Il figlio di Seedorf si allena con il Milan
A Milanello c'è un volto noto che non avrà di certo la muscolatura del padre, ma che ricopre lo stesso ruolo e sa bene cosa vuol dire al Milan. Nell'ultimo allenamento prima della breve sosta natalizia Denzel Seedorf si è allenato assieme alla prima squadra, sotto gli occhi attenti di Fonseca che potrebbe valutare una convocazione (e forse l'esordio) nella seconda metà della stagione.
Il figlio dell'ex centrocampista è entrato a far parte dei rossoneri a 13 anni e da allora ha vissuto tutta la trafila assieme ad altri due che hanno già fatto il salto in prima squadra, Francesco Camarda e Mattia Liberali. Anche lui come il padre di mestiere fa il centrocampista, anche se ha molta più propensione per il gol, una caratteristica che potrebbe permettergli anche di avanzare in futuro. Fonseca lo osserva con attenzione e potrebbe decidere di coinvolgerlo in pianta stabile negli allenamenti a partire dal nuovo anno.