video suggerito
video suggerito

Demiral infuriato dopo Roma-Atalanta, pubblica foto e video: “Che cos’è questo?”

Merih Demiral si è infuriato al termine della gara persa dalla sua Atalanta contro la Roma. Il difensore della Dea mostra foto e video di un fallo subito nel corso della gara dell’Olimpico.
A cura di Fabrizio Rinelli
91 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha vinto contro l'Atalanta una gara fondamentale per la corsa all'Europa. L'ultima possibilità per i giallorossi di rimanere agganciati al treno Europa e a quella Champions che non vorrebbero farsi scappare. La squadra di Mourinho ha raggiunto quota 47 punti al quinti posto proprio a braccetto con l'Atalanta che comunque ha ancora una partita da recuperare. Tre punti d'oro per i giallorossi e seconda sconfitta nei due match di campionato contro la Roma per l'Atalanta che si lecca ancora le ferite di un girone di ritorno che sembra da incubo.

Giampiero Gasperini non ha rilasciato dichiarazioni al termine della partita anche se le ultime uscite dell'allenatore sono state spesso molto polemiche, soprattutto per via delle scelte arbitrali giudicate discutibili. A tal proposito al termine della partita è stato Demiral ad accendere i riflettori su un intervento che il difensore dell'Atalanta ha ritenuto da rosso diretto. Sui suoi canali social di Twitter e Instagram, l'ex centrale della Juve ha pubblicato foto e video del fallo di Abraham costato il giallo all'attaccante inglese.

Un contrasto di gioco nel corso del primo tempo. Abraham nel tentativo di colpire la palla, si vede improvvisamente anticipato da una scivolata di Demiral che finisce inesorabilmente con la gamba sotto i tacchetti dell'ex attaccante del Chelsea che a quel punto non può frenare la sua corsa. L'arbitro infatti ha ritenuto quell'intervento non da rosso proprio perché un istante prima del contatto fra i due giocatori c'era la palla e dunque il tentativo del giocatore era proprio quello di colpire la sfera.

"Che cos'è questo?!!!!" scrive Demiral sui social, quasi incredulo di fronte a quelle immagini. Il difensore dell'Atalanta mostra anche i segni dei tacchetti sulla gamba. C'è da dire che comunque l'intervento di Demiral era palesemente a forbice e sarebbe comunque potuto essere pericolosissimo per Abraham nel caso in cui la gamba dell'inglese fosse stata colpita.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views