214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Delirio e follia in Turchia per Mauro Icardi: nella notte i tifosi assediano l’argentino e Wanda Nara

Scene di sfrenato tripudio da parte dei tifosi del Galarasaray al rientro a Istanbul di Mauro Icardi, riscattato a titolo definitivo dal PSG. Una festa di migliaia di tifosi che hanno rivolto il proprio affetto anche per Wanda Nara.
A cura di Alessio Pediglieri
214 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Mauro Icardi continua in Turchia e con la maglia del Galatasaray, il club con cui si è laureato campione nazionale nell'ultima stagione e che ha deciso di riscattarlo a titolo definitivo. Una decisione che ha trovato il consenso finale di Maurito e della sua famiglia, il cui destino era legato anche condizioni di salute di Wanda Nara. Alla fine, la carriera dell'argentino continuerà a Istanbul dove, al suo arrivo, i tifosi sono esplosi in scene di straordinaria follia a testimonianza della popolarità e dell'affetto verso l'ex Inter e PSG.

Il futuro di Mauro Icardi è laddove c'è stato il suo presente sportivo fino a qualche settimana fa. Con il prestito al Galatasaray conclusosi lo scorso 30 giugno e con i problemi di Wanda Nara nati negli ultimi giorni,  non c'era più alcuna certezza su dove e quando l'argentino sarebbe tornato a giocare. Anche tornando nel proprio Paese se le cure mediche della compagna procuratrice avessero obbligato la famiglia a trasferirsi a Buenos Aires. Ma alla fine tutto si è risolto con la volontà del club turco di riscattare il giocatore e il conseguente consenso dello stesso a proseguire in Turchia. L'oramai ex centravanti del Psg Mauro Icardi venerdì sera è stato accolto a Istanbul da migliaia di tifosi in  festa per la notizia.

Un benvenuto speciale al loro nuovo idolo indiscusso e a Wanda Nara, che nelle ultime settimane aveva accusato problemi di salute. In un tripudio di popolarità che è stato dimostrato dalle scene di pura ‘locura' da parte dei sostenitori del Galatasaray per l'argentino, avvolto da un affetto come altre poche volte si è visto a Istanbul.

Prestato la scorsa stagione dal PSG, il 30enne attaccante è entrato di diritto nel cuore dei tifosi del Gala diventando il principale tra i grandi artefici della conquista del 23esimo titolo di campione turco del club di Istanbul: 22 gol e sette assist nella Süper Lig lo score di Maurito che è stato così riscattato dai parigini e inserito a titolo definitivo nel roster del Galatasaray.

Arrivato nella notte con un volo privato, Mauro Icardi, accompagnato dalla sua famiglia, è stato accolto da migliaia di fan in festa, tra canti, fumogeni e un tifo da stadio, obbligando l'auto in cui era a bordo a faticare nel farsi strada tra la folla, come ha mostrato la stessa Wanda Nara all'interno del mezzo in un filmato diventato ben presto virale. E anche per lei i tifosi turchi hanno voluto regalare il proprio sostegno dopo i problemi recenti di salute: "Guarisci Wanda Nara", lo striscione improvvisamente srotolato tra la folla in tripudio.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views