Dele-Bashiru coinvolto in un incidente d’auto prima di Lazio-Inter: chiama Noslin in soccorso
Qualche minuto di paura ma per fortuna niente di più: i giorni prima di Lazio-Inter sono stati piuttosto travagliati per Fisayo Dele-Bashiru che sabato sera è stato coinvolto in un incidente d'auto a Bracciano con la sua Lamborghini. Il giocatore si trovava a bordo della sua auto quando è uscito di strada andandosi a schiantare, ma alla fine è riuscito a uscirne illeso e senza nessun infortunio, tanto da essere in campo regolarmente ieri sera contro i nerazzurri.
Incidente Dele-Bashiru, arriva Noslin per aiutarlo
La notizia è stata rilanciata dal Messaggero che ha raccontato anche dell'intervento di una persona speciale che è accorsa subito sul luogo dell'incidente: l'ex Hatayspor ha chiamato immediatamente il suo compagno di squadra Tijjani Noslin per chiedere aiuto e farsi trasportare a casa, dato che l'auto era gravemente danneggiata dopo l'impatto. Fortunatamente l'incidente non ha portato nessuna conseguenza per Dele-Bashiru che ha vissuto soltanto una sfortunata disavventura.
Il suo compagno alla Lazio lo ha raggiungo immediatamente sulla strada della cittadina di Bracciano dove è avvenuto l'impatto per aiutarlo e poi riportarlo a casa mentre era ancora visibilmente scosso. alla fine però la vicenda non ha avuto ripercussioni di nessun tipo sul giocatore: due giorni dopo l'incidente è sceso in campo contro l'Inter, subentrando a Pedro a circa mezz'ora dalla fine della partita. In questa stagione il nigeriano è diventata una delle grandi sorprese dei biancocelesti che stanno trovando da parte sua affidabilità e costanza. In Europa League è titolarissimo e ha già messo a referto due gol e due assist, mentre in campionato sta trovando sempre più spazio anche nelle partite più importanti.