Roberto De Zerbi rinnova con il Sassuolo fino al 2021
Anche nella prossima stagione Roberto De Zerbi allenerà il Sassuolo. La notizia è stata riportata da Sky che afferma che le parti hanno trovato l'accordo, il tecnico bresciano ha prolungato per una stagione e quindi fino al 2021. Il Sassuolo è reduce da un 3-3 in casa dell'Inter, che ha avvicinato alla salvezza matematica il club neroverde che nel prossimo campionato avrà lo stesso allenatore per il terzo anno consecutivo.
De Zerbi firma con il Sassuolo fino al 2021
Il Sassuolo e De Zerbi continuano assieme. Il club neroverde ha deciso di dare fiducia al tecnico classe 1979 che allenerà in Serie A per la quinta stagione consecutiva, dopo una breve parentesi con il Palermo e un'esperienza con il Benevento, De Zerbi ha iniziato a lavorare con il Sassuolo nell'estate del 2018 e dopo aver conquistato agevolmente la salvezza nella passata stagione la sta ottenendo anche in questa stagione. L'accordo è stato trovato, gli ultimi dettagli sono stati limati, mancano solo le firme e l'annuncio ufficiale.
De Zerbi verso la salvezza con il Sassuolo
41 anni li ha compiuti pochi giorni fa il tecnico bresciano che dopo una lunga carriera da calciatore ha iniziato giovanissimo ad allenare, ha bruciato le tappe e nella passata stagione è diventato il tecnico del Sassuolo, che nella passata stagione ha condotto all'undicesimo posto con un bilancio di 9 vittorie, 16 pareggi e 13 sconfitte, 43 punti complessivi. In questa Serie A, quando mancano 11 giornate, il Sassuolo di punti ne ha già ottenuti 33, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi 12 sconfitte. De Zerbi preferisce il bel gioco, il suo Sassuolo segna tantissimo, anche se incassa parecchi gol. De Zerbi è un allenatore molto bravo nel valorizzare i calciatori e Boga in quest'ultima stagione ha fatto un salto di qualità impressionante, e ha visto anche triplicare il suo valore sul mercato.